Razer Hammerhead Duo sono dei nuovi auricolari in-ear a doppio driver che offrono audio chiaro e potente per ogni tipologia di intrattenimento mobile. In vendita a 59.99 euro, ma su Amazon a qualche euro in meno.
Razer Hammerhead Duo prende il nome dai doppi driver custom-tuned presenti in ogni auricolare. La tecnologia Dual Driver permette loro di operare in simbiosi, offrendo un suono perfettamente bilanciato, con i bassi profondi del Dynamic Driver e i dettagli ad alta frequenza del Balanced Armature Driver. Rispetto al driver singolo, quelli doppi creano una separazione più netta del suono e producono un audio chiaro e potente, privo di distorsioni, offrendo un’esperienza nitida e precisa per l’intrattenimento TV o musicale “on the go”.
Ideale per spostamenti quotidiani e viaggi, Razer Hammerhead Duo presenta un design sottile e leggero, con un frame in alluminio e cavi intrecciati che lo rendono confortevole, resistente e maneggevole. È inoltre dotato di tre gommini in silicone di differenti dimensioni per una vestibilità comoda e sicura che riduce efficacemente i rumori ambientali. Grazie al jack analogico da 3,5 mm è possibile utilizzare Razer Hammerhead Duo con smartphone, PC, Mac, console e altro ancora.
“La tecnologia Dual Driver di Razer Hammerhead Duo è destinata a diventare uno standard per gli utenti audio mobile”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Offre infatti un’esperienza d’ascolto chiara e precisa in un fattore forma comodo e maneggevole che soddisfa perfettamente le esigenze di utilizzo quotidiano, indipendentemente da dove ci si trova”.
Razer Hammerhead Duo è disponibile in due versioni: Razer Hammerhead Duo, con controllo in linea per volume e play/pausa più microfono, e Razer Hammerhead Duo – compatibile con Nintendo Switch. Pensato per gli utenti Nintendo Switch, questa variante dispone di un microfono in linea con pulsante “mute” per comunicazioni senza problemi quando si gioca o si telefona, un logo Razer in argento su ciascun auricolare e una comoda custodia per il trasporto, che permette di riporre gli auricolari in modo organizzato e pronti per l’uso tra una sessione di gioco e l’altra.
Razer Hammerhead Duo sono già in vendita in Italia a 59.99 euro, ma su Amazon potete già trovarli a qualche euro in meno (a questo link). La versione compatibile con Nintendo Switch sarà disponibile dalla prima settimana di giugno.
Caratteristiche tecniche Razer Hammerhead Duo
Auricolari
- Risposta in frequenza: 20 Hz-20 KHz
- Impedenza: 32Ω ± 15%
- Sensibilità: 112 ± 3 dB (Max SPL)
- Potenza di ingresso: 10 mW/20 mW
- Driver: Dinamici + Armatura Bilanciata
- Connessione: jack 3.5 mm
- Lunghezza cavo: 1.2 m
- Peso approssimativo: 17 g
Microfono
- Risposta in frequenza: 100 Hz -10 kHz
- Pick Up Pattern: Omni-directional
- Signal to noise ratio: ≥ 58 dB
- Sensibilità: -40 ± 3 dB
Remoto in linea
- Controlli volume: Volume su/giu (solo Razer Hammerhead Duo)
- Controllo centrale: Play Pausa Accetta/ Termina Chiamata (solo Razer Hammerhead Duo)
- Controlli: Abilita /Disabilita Mic Mute (solo Razer Hammerhead Duo – Compatibile con Nintendo Switch™)
Compatibilità
- Dispositivi con jack audio da 3.5 mm
- Dispositivi con jack audio/microfono da 3.5 mm