I nuovi auricolari wireless Razer Hammerhead True Wireless Pro con cancellazione attiva del rumore ibrida avanzata offrono audio a bassa latenza e comfort personalizzabile per un suono immersivo e massima resa. In vendita in Italia a 209 euro.


Gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless Pro sono dotati di audio certificato THX per un suono ad alta fedeltà e cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancellation) ibrida avanzata per un’esperienza di ascolto ineguagliabile e priva di disturbi, con audio nitido e chiaro e bassi di grande impatto, perfetti in qualsiasi situazione - in viaggio o al lavoro da casa.

Come gli Hammerhead True Wireless standard molto apprezzati, il modello Pro è dotato di comodi controlli touch e compatibilità con l’assistente vocale, una connessione Bluetooth a bassa latenza personalizzata e una maggiore durata della batteria grazie alla custodia di ricarica. Una vestibilità comoda e salda con un migliore isolamento acustico è garantita da un design in-ear e dai cuscinetti in memory foam di alta qualità di Comply. Gli Hammerhead True Wireless Pro sono anche classificati IPX4 per la protezione da sudore e spruzzi.

Razer Hammerhead True Wireless Pro

Gli Hammerhead True Wireless Pro sfruttano una cancellazione attiva del rumore (ANC) ibrida avanzata per eliminare rumori indesiderati dall’interno e dall’esterno, generando simultaneamente onde sonore inverse, combinate con una soluzione di isolamento acustico passivo potenziato. Questo si ottiene integrando due microfoni esterni (feedforward) e due interni (feedback) per fornire il suono desiderato in modo cristallino.

Per soddisfare gli stringenti requisiti per la certificazione THX, vengono valutati dettagli accurati come la gamma e la risposta di frequenza, e il dispositivo deve essere in grado di fornire voci chiare e bassi profondi di impatto, con zero distorsione a volumi elevati. Il processo di certificazione richiede anche un notevole isolamento acustico, a cui gli Hammerhead True Wireless Pro fanno fronte con un design in-ear per un fit estremamente comodo. Livelli personalizzati di comfort e di opzioni acustiche sono forniti dai cuscinetti in schiuma nera premium di Comply o da una delle sei serie di cuscinetti in silicone incluse in varie dimensioni.

Gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless Pro offrono un ampio panorama sonoro per giochi mobile, film e musica grazie ai driver da 10 mm e una risposta in frequenza a 20-20kHz. Con il Gaming Mode attivabile al tocco, la connessione personalizzata Bluetooth riduce la latenza a soli 60 ms durante il gioco, garantendo tempi di reazione più veloci di oltre il 50%, per audio e video più sincronizzati.

I controlli touch sui Razer Hammerhead True Wireless Pro consentono di passare dalla ANC al Quick Attention Mode, controllare la musica e le chiamate, nonché di attivare l’assistente vocale del proprio smartphone con pochi semplici tocchi. Il Quick Attention Mode utilizza i microfoni per far entrare il suono dall’esterno, utile per una conversazione veloce. Un’app mobile disponibile per i dispositivi iOS e Android offre l’accesso alle impostazioni dell’equalizzatore audio, alla rimappatura dei comandi touch, a un fit test unico nel suo genere e molto altro ancora.

Razer Hammerhead True Wireless Pro

Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro raggiungono fino a 20 ore di durata totale della batteria, con 4 ore per ogni ricarica sugli auricolari e fino a 4 ricariche dalla custodia di ricarica USB-C inclusa, perfetta per conservare e ricaricare automaticamente gli auricolari quando non vengono utilizzati. Per portare con sé i nuovi auricolari wireless con stile, è disponibile una custodia protettiva Razer THS in TPU resistente con clip a moschettone.

Hammerhead True Wireless Pro saranno disponibili entro dicembre al prezzo di 209.99 euro (anche su Amazon) con custodia Hammerhead True Wireless Pro THS acquistabile separatamente a 34.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti