Razer Hammerhead True Wireless, earbud privi di lag con Bluetooth 5.0Razer ha annunciato gli earbud Razer Hammerhead True Wireless, che utilizzano Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, per offrire mobile gaming davvero immersivo, audio di alta qualità e ampia durata della batteria. Costano 119 euro.

I Razer Hammerhead True Wireless sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth. Grazie a una connessione Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, l’audio dei Razer Hammerhead True Wireless è nitido e chiaro con un Gaming Mode che riduce la latenza a soli 60 millisecondi. Sono già disponibili in Italia al prezzo di 119.99 euro.

Con un driver da 13mm e una risposta in frequenza di 20-20kHz, i Razer Hammerhead True Wireless offrono un ampio spettro sonoro, da bassi potenti fino alla chiarezza più cristallina degli alti, per ottenere il massimo da musica, film e giochi. Abilitando la latenza ultra-bassa assicurata dal Gaming Mode, audio e video rimarranno sempre perfettamente sincronizzati per un’esperienza davvero immersiva.

Gli earbud Hammerhead True Wireless assicurano 3 ore di batteria, con fino a 4 ricariche tramite la custodia di trasporto inclusa, per un totale di 16 ore in totale. Ricaricabile tramite USB-C, la custodia è perfetta per riporre gli Hammerhead True Wireless, che verranno ricaricati automaticamente quando non in uso.

Un’app mobile intuitiva consente agli utenti di associare e personalizzare gli Hammerhead True Wireless, cambiare la lingua del comando vocale o imparare a usare i gesti touch. Una volta associati, gli Hammerhead True Wireless si connettono automaticamente al dispositivo quando vengono prelevati dalla custodia, per il massimo della semplicità d'uso. Con pairing automatico a Bluetooth 5.0, controlli touch e compatibilità con assistente vocale, sono inoltre certificati IPX4 per la protezione contro sudore/schizzi.

Razer Hammerhead True Wireless

Commenti