Home News Promozione notebook e tablet 2-in-1 su Geekbuying, spediti anche dai magazzini italiani!

Promozione notebook e tablet 2-in-1 su Geekbuying, spediti anche dai magazzini italiani!

Promozione notebook e tablet 2-in-1 su GeekbuyingContinuano le promozioni di Geekbuying: notebook, tablet e 2-in-1 detachable dei migliori brand cinesi saranno in vendita ad un prezzo speciale per poche ore. Date un'occhiata all'iniziativa e alla selezione scelta per voi.

Da qualche ora è partita una nuova promozione su Geekbuying, dedicata esclusivamente a notebook (clamshell), tablet puri e ibridi 2-in-1 con tastiera sganciabile, firmati dai migliori brand cinesi. Le offerte saranno valide per alcuni giorni (il countdown segna 21 ore al termine su alcuni prodotti) e le unità disponibili sono limitate, quindi conviene fare in fretta se siete davvero interessati. La vetrina allestita dallo shop mostra decine di dispositivi scontati e, tra i tanti computer portatili e detachable in offerta, Geekbuying ha scelto anche dei modelli spediti dai magazzini europei (italiani, spagnoli, tedeschi e così via), che vi permetteranno di evitare costi aggiuntivi per dazi doganali e IVA.

>>> clicca qui sotto per la vetrina completa <<<

Promozione notebook e tablet 2-in-1 su Geekbuying

Quindi, se siete alla ricerca di un computer portatile a buon prezzo siete nel posto giusto: abbiamo dato una sbirciatina alle offerte online ed abbiamo scelto per voi una piccola selezione di prodotti, con il miglior rapporto specifiche/prezzo. Segnatevi il codice coupon (laddove necessario) e l'indirizzo della pagina da cui acquistarlo. Partiamo proprio dai magazzini italiani, dove troverete in stock (tra i tanti) tre dispositivi che già conoscete molto bene e che curiosamente hanno lo stesso prezzo (al centesimo!)

Jumper EZbook 3SEIl primo è Jumper EZbook 3SE, un notebook realizzato in alluminio con un peso di 1300 grammi ed uno spessore di circa 15 millimetri. Integra un display IPS da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con una webcam da 2MP nella cornice superiore ed un processore Intel Celeron N3350 (Apollo Lake) dual-core da 1.1 GHz, con GPU integrata Intel HD Graphics 500, 3 GB di memoria RAM DDR3 e 64 GB di memoria eMMC, ulteriormente espandibile tramite uno slot per schede microSD. A bordo, troviamo una porta HDMI, per poterlo collegare ad un proiettore o TV, tre porte USB 3.0 ed un jack audio da 3.5 mm. Gira su Windows 10. Jumper EZbook 3SE è in vendita su Geekbuying al prezzo di 146.30 euro con codice "WSYPAQNP" e spedizione dall'Italia. Qui la pagina per comprarlo.   

GPD XD GPD XD è la console più famosa del marchio cinese, anche dopo anni dal suo lancio e nuovi modelli disponibili. È equipaggiata con un display IPS HD (1280 x 720 pixel) da 5 pollici, SoC quad-core Rockchip RK3288 e GPU Mali T-764, 2GB di memoria RAM DDR3 Samsung, 32GB di memoria interna eMMC Toshiba (espandibili fino a 128 GB), HDMI 2.0, WiFi 802.11n, batteria da 6000 mAh e Android 4.4 KitKat. Essendo una console per il gioco, GPD XD è anche munita di due joysticks nella parte superiore del dispositivo, un d-pad, pulsanti A, B, X, Y, trigger destro e sinistro, bumper ed una serie di altri tasti nel centro dedicati al volume e funzioni varie. Costa 146.30 euro con spedizione dall'Italia e sarà in offerta ancora per 4 giorni. Qualcuno è interessato? Qui la pagina per comprarlo.  

Chuwi Hi10 Pro Chuwi Hi10 Pro è un anti-Surface, costa circa 140 euro (o 146.30€ con spedizione dai magazzini italiani) ed ha una configurazione tecnica decente per un utilizzo all-round. Possiede un processore Intel Atom X5-Z8350 (Cherry Trail) da 1.92GHz, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di storage su memoria eMMC, uno schermo da 10.1 pollici WUXGA (1920 x 1080 pixel), due fotocamere da 2 megapixel sia sul retro che frontalmente, una batteria da 6600 mAh ed una porta USB Type-C, che potrà accelerare i tempi di ricarica e quelli di trasferimento dati. La vera particolarità resta il suo software: Chuwi Hi10 Pro gira su Windows 10 e Android 5.1 configurati in dual-boot per permettere all'utente di scegliere il proprio sistema operativo preferito prima dell'accensione. Nel prezzo non è compresa la tastiera. Utilizzate questo codice coupon per ottenere lo sconto: PGIZHSGL.

Teclast 98 Teclast 98 è basato su processore MediaTek MT6756 octa-core da 1.5GHz con Mali-T720, 2GB DDR3 RAM e 32GB eMMC di ROM espandibile, in un telaio piccolo e compatto grazie al display IPS da 10.1 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel). Ideale per l'intrattenimento domestico, ovvero per vedere qualche film comodamente sul divano o far divertire i bambini con app e giochi per l'apprendimento, Teclast 98 è anche ben accessoriato sulla fronte della connettività: WiFi dual-band (2.4 - 5GHz), Bluetooth 4.0 e 4G-LTE (dual-SIM), che permetterà di collegarsi ad Internet e chiamare anche in mobilità (se fosse necessario). L'unica pecca è il suo sistema operativo ben rodato, ma non aggiornato: Android 6.0 Marshmallow. Teclast 98 è in vendita su questa pagina a meno di 100 euro (per l'esattezza 98.34 euro) con spedizione dalla Cina, ma ricordate di inserire il codice promozionale "KRHHQDNS" prima di chiudere l'ordine. 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy