Home News Jumper Ezpad Go, un Surface Go low-cost. Foto e video live

Jumper Ezpad Go, un Surface Go low-cost. Foto e video live

Jumper Ezpad Go, un Surface Go low-cost. Foto e video liveFoto e video live di Jumper Ezpad Go, un tablet 2-in-1 detachable con display da 11.6 pollici, tastiera per la produttività in movimento e penna per disegnare a mano libera. Già in offerta lampo su Gearbest al prezzo di 268 euro (penna inclusa) e 295 euro (tastiera + penna).

Oltre agli Ezbook S4 e X4 Pro, in occasione della Hong Kong Electronics Fair 2019, Jumper ci ha mostrato anche il nuovo tablet 2-in-1 detachable della famiglia: EZpad Go richiama nome, design e caratteristiche tecniche del più noto Surface Go, ma a meno della metà del prezzo.

Jumper Ezpad Go

Jumper EZpad Go è un tablet costruito con uno chassis in alluminio, piuttosto sottile (290 x 179 x 9.1 mm) e leggero (circa 800 grammi) nella colorazione argento, che sul retro integra una kickstand per regolare l'inclinazione dello schermo a seconda delle esigenze dell'utente - modalità tablet, modalità studio e modalità notebook con tastiera agganciata - fino ad un angolo massimo di 135°. Il dispositivo può essere utilizzato con una tastiera cover (acquistabile separatamente o già in bundle) per la produttività in movimento e con una penna digitale con 1024 livelli di sensibilità alla pressione, per scrivere e disegnare a mano libera.

Jumper Ezpad Go

Jumper Ezpad Go Jumper Ezpad Go

Dal punto di vista hardware, Jumper EZpad Go integra un display IPS da 11.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) touch e un processore quad-core Intel Celeron N3450 a 1.1GHz con grafica Intel Graphics HD 500 a 700 MHz, 4GB di RAM DDR3 (fino a 8GB) e 64/128GB di storage su SSD M.2 espandibile con una scheda microSD. C'è anche un comparto audio con due speaker stereo ed una fotocamera da 2MP nella parte frontale per auto-scatti e videochiamate. Il resto della dotazione comprende WiFi 802.11n dual-band e Bluetooth 4.2, una micro HDMI, un jack audio da 3.5 mm e due porte USB 3.0. La batteria da 3500 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia per un'intera giornata di lavoro, mentre il sistema operativo Windows 10 aiuterà il professionista con la sua suite Office.

Jumper Ezpad Go

Jumper Ezpad Go Jumper Ezpad Go

Abbiamo avuto l'opportunità di vederlo dal vivo in anteprima, con le foto ed il video qui sopra, ma chi fosse interessato all'acquisto può già comprare Ezpad Go su Gearbest, approfittando delle offerte del momento. Lo shop propone il tablet con due bundle diversi ed uno sconto del 20% sul prezzo di listino:

La tastiera è acquistabile separatamente al prezzo di 43.50 euro. Per tutti la spedizione in Italia ha un costo di massimo 2 euro nella modalità "Priority Line" per non avere sorprese alla consegne. Gli ordini saranno evasi tra la fine di luglio e la metà di agosto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy