In occasione di IFA 2022, Corsair e Signify hanno annunciato una collaborazione che porterà la personalizzazione e sincronizzazione RGB di Corsair iCUE con l'ecosistema di lampadine e strisce LED Philips Hue.


Corsair e Signify hanno collaborano per integrare l'illuminazione smart Philips Hue nel software CORSAIR iCUE. Grazie all'estensione delle funzioni di personalizzazione e sincronizzazione RGB di CORSAIR iCUE con l'ecosistema di lampadine e strisce LED Philips Hue, gli utenti possono ora controllare l'illuminazione di ogni angolo della stanza realizzando incredibili effetti e sfumature di luce.

Philips Hue e Corsair iCUE

Controllare l'illuminazione Philips Hue direttamente dalla tua scrivania tramite iCUE è incredibilmente semplice e intuitivo. Il software iCUE riconoscerà automaticamente Philips Hue Bridge non appena verrà abilitata l'integrazione Philips Hue nelle impostazioni iCUE. Verrà quindi visualizzato un nuovo riquadro Philips Hue sulla homepage iCUE ed in questo modo gli utenti potranno programmare e personalizzare le interazioni con i sistemi di illuminazione RGB Philips Hue con le stesse modalità che per i prodotti CORSAIR iCUE, ampliando quindi i confini delle configurazioni iCUE e creando ambienti ancora più immersivi e ricchi di colore.

Come per i dispositivi RGB compatibili con iCUE, anche per i sistemi di illuminazione Philips Hue sarà possibile impostare scene di illuminazione quali “Onda arcobaleno” e “Colori pulsanti”, oppure potranno essere configurati in modo da rispondere in modo dinamico ai feedback tattili o alle temperature del sistema, perfettamente in sincronia con l'intero ecosistema RGB. Le soluzioni di illuminazione Philips Hue possono rispondere ai cambiamenti di temperature della CPU, informarti delle notifiche o reagire alle azioni in gioco in un'ampia varietà di titoli supportati. Con iCUE e Philips Hue, puoi creare condizioni di illuminazione completamente personalizzate ed aggiungere straordinari effetti visivi a contenuti streaming, video e sessioni di gioco, il tutto da un'unica singola interfaccia.

Il supporto per le lampade fluorescenti graduate Philips Hue Play e per la lampada graduata Philips Hue Signe sarà disponibile a breve.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti