Home News Panasonic VIERA da 42 pollici Full HD con CAM SmartDTV

Panasonic VIERA da 42 pollici Full HD con CAM SmartDTV

ImageStraordinaria qualità delle immagini e del suono per un'esperienza di visione senza precedenti. Se il cinema è la tua passione il nuovo TV al plasma Full HD TH-42PZ85 ti conquisterà con le sue caratteristiche uniche, il suo design raffinato e una semplicità di utilizzo che renderà l'interazione con i device AV Panasonic un vero piacere.

Le dettagliatissime immagini sono garantite da Intelligent Frame Creation che, con 900 linee di risoluzione e 50 Hz di segnale video in entrata, riproduce al meglio anche le scene in movimento più rapido, evitando ogni fastidioso farfallio. Grande cura anche nella gestione dei colori. L'elevatissimo contrasto dinamico (1.000.000:1) è incrementato dal nuovo sistema Real Black Drive, che regala neri profondi, mentre la morbidezza e la luminosità dei toni sono assicurate dall'unione delle tecnologie più innovative (x.v. Colour / Deep Colour) e dai ben 5.120 livelli equivalenti di gradazione.

TH-42PZ85 è dotato di sintonizzatore DVB-T (Digital Video Broadcasting -Terrestrial) integrato che consente la ricezione delle trasmissioni TV del digitale terrestre e di CAM SmartDTV per la visione di canali DVB-T a pagamento. Questo modello vanta tre interfacce HDMI (High Definition Multimedia Interface) comode per connettere il televisore ad apparecchi digitali AV (DVD recorder, lettore BD/DVD, decoder) tramite un solo cavo e senza la perdita di qualità in cui si incorre nella conversione del segnale da digitale in analogico. In più, proprio tramite cavo HDMI è possibile collegare il TV VIERA a device Panasonic compatibili VIERA Link, e gestirli tramite il solo telecomando del televisore.

Image

Sullo schermo del TH-42PZ85 si potrà non solo guardare grandi film, ma anche assistere a slideshow delle foto scattate con la fotocamera digitale semplicemente inserendo la SDHC Memory Card nell'apposito slot.. Panasonic guarda all'innovazione ma senza perdere di vista l'impegno per l'ecologia: anche questo modello, come tutti i VIERA di ultima generazione, è privo di mercurio e piombo, metalli gravemente pericolosi per l'ambiente. Il suo prezzo suggerito al pubblico è di 1.799,00 euro IVA inclusa.

I nuovi televisori VIERA sono predisposti per la Pay TV del digitale terrestre: CAM SmartDTV già inclusa (nell’imballo) nei sei modelli serie 85 per la visione di canali DVB-T a pagamento (Mediaset Premium e La7 Cartapiù), oppure interfaccia opzionale compatibile con tutti gli altri TV Panasonic 2008 (serie 800 / 80 / 8) acquistabile sul sito ufficiale Panasonic. Nell'era della televisione digitale, Panasonic non solo ha integrato il sintonizzatore digitale DVB-T in tutti i nuovi VIERA 2008, ma li ha anche già predisposti per la ricezione delle trasmissioni a pagamento.

Le TV VIERA della serie 85 sono dotate di CAM SmartDTV incorporata per la visione della Pay TV. La CAM SmartDTV è un piccolo dispositivo che consente il contemporaneo inserimento della tessera Mediaset Premium e della card La7 Cartapiù, e i televisori VIERA che attualmente ne sono provvisti sono sei: TH-46PZ85 e TH-42PZ85, due modelli al plasma di grandi dimensioni rispettivamente da 46 e 42 pollici (entrambi disponibili da aprile), e quattro LCD da 37 e 32 pollici (TX-37LXD85 da aprile, TX-37LZD85 e TX-32LXD85 da maggio e TX-32LZD85 da giugno). I vantaggi di un TV con CAM SmartDTV incorporata sono numerosi: non sono necessari né decoder aggiuntivo, né collegamenti esterni, basta un solo telecomando per gestire tutti i canali (compresi quelli a pagamento), e si può godere di una superiore qualità delle immagini e di una maggiore semplicità di utilizzo.

La CAM SmartDTV incorporata nei VIERA serie 85 è senza dubbio la soluzione ideale per quanti hanno deciso di dotarsi di un apparecchio TV che consenta di godere appieno di una nuova e più ampia offerta televisiva, ma Panasonic ha pensato anche a chi si riserva di accedere alle offerte della Pay TV in un momento successivo all'acquisto del televisore. Sia i VIERA della serie 85 con CAM SmartDTV integrata, che tutti i modelli delle serie 800 / 80 / 8, sono contrassegnati dal bollino bianco DGTVi dell'omonima associazione delle televisioni italiane per la promozione del digitale terrestre: il bollino bianco indica infatti un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i canali gratuiti e i contenuti a pagamento senza la necessità di aggiungere il decoder.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Ma il sito non si occupava di notebooks? Che strano... :lol: ...e vabbé: in qualche modo dovrete sopravvivere anche voi...  
0

Mandi

aprile 18, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy