È online il sito dedicato alla serie Business dei Panasonic Toughbook, in un solo click l'utente potrà immergersi nell'inarrestabile potenza della serie Toughbook Executive e scoprire il mondo che li circonda.


In un mondo altamente tecnologico, circondato da enormi grattacieli e video wall, due manager sfidano la città, saltando da un palazzo all’altro, con in mano sempre e solo un Toughbook Executive, che diventa uno strumento utile per ripararsi dall’acqua, superare gli ostacoli e aiutarli a portare a termine la loro missione: consegnare un prezioso cd prima dell’inizio di una importante riunione di affari. È questo lo scenario che introduce il consumatore nell’affascinante mondo della serie Toughbook Executive sul sito ufficiale.

 

Una storia intrigante che descrive in pochi minuti le principali caratteristiche di questi inarrestabili notebook: la resistenza all’acqua, alla pressione, la durata eccezionale della batteria e la leggerezza. Disponibile in cinque lingue, italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, dalla grafica accattivante ed interattiva, è interamente dedicato ai tre modelli Toughbook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7, notebook indistruttibili e all’avanguardia, ideali per chi viaggia per affari e per gli agenti di vendita.

La navigazione nel sito è estremamente facile e immediata, bastano pochi clic per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche dei Toughbook Executive e saperne di più sui test effettuati necessari per garantirne la resistenza e la sicurezza. Il tutto è corredato da ricche gallerie di immagini e specifiche tecniche della serie. Il sito dà inoltre la possibilità di iscriversi a una newsletter per essere sempre aggiornati su tutte le novità Panasonic Toughbook.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy