Home News Panasonic estende la garanzia ai Toughbook

Panasonic estende la garanzia ai Toughbook

ImageLa garanzia triennale prevista per i notebook Panasonic Toughbook Executive si arricchisce di un nuovo servizio, per la copertura dei “danni accidentali”, valida per i 12 mesi successivi all'acquisto.

I Toughbook Panasonic si contraddistinguono per l'elevata qualità, la robustezza e il lungo ciclo di vita, caratteristiche che hanno spinto Panasonic ad ampliare l'attuale garanzia triennale con un ulteriore servizio. A partire dal oggi, 1 Aprile 2008, Panasonic integrerà la garanzia dei Toughbook Executive CF-W7, CF-T7 e CF-Y7 della serie Business-Ruggedized, con la copertura dei cosiddetti "danni accidentali".

{multithumb}ImagePanasonic offrirà un servizio di riparazione gratuito qualora, nel primo anno dopo l'acquisto, un portatile della serie Toughbook Executive dovesse inaspettatamente rompersi a causa di una caduta accidentale. Questo nuovo servizio, in linea con la filosofia del gruppo Panasonic, sottolinea l’attenzione per il cliente e la qualità garantita dei propri prodotti.

"L'introduzione della garanzia per i ‘danni accidentali’ rappresenta un ulteriore passo avanti nell'offerta di un servizio di assistenza completo, in cui il cliente e il suo notebook diventano prioritari. La copertura per i danni accidentali, che finora era parte del pacchetto premium della garanzia standard, verrà estesa immediatamente ai Toughbook Executive e avrà validità di un anno dal momento dell'acquisto", spiega Gerhard Häberlein, direttore del servizio assistenza europeo di Panasonic, illustrando i vantaggi dell'offerta.

La nuova garanzia verrà integrata nei servizi offerti dalla garanzia standard dei Toughbook Executive, che copre i costi di riparazione per materiali difettosi o difetti di esecuzione per un periodo di tre anni. Come avveniva in passato, il cliente potrà inoltre scegliere una serie di servizi aggiuntivi per il proprio modello, in modo da adeguare l'offerta alle proprie esigenze specifiche.