Home News Palm, il mini smartphone sbarca in Italia. Costa 349 euro

Palm, il mini smartphone sbarca in Italia. Costa 349 euro

Palm, il mini smartphone sbarca in Italia. Costa 349 euroPalm è il primo smartphone tascabile ed elegante, compagno perfetto di tutte le occasioni: integra un SoC Qualcomm Snapdragon 435, display da 3.3 pollici HD e batteria da 800 mAh nelle dimensioni di una carta di credito. In vendita in Italia a 349 euro.

Palm è uno smartphone piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni. È un dispositivo grande come una carta di credito (50.6 x 96.6 x 7.4 mm, 62.5 grammi di peso), elegante, resistente all'acqua e con performance di ottima qualità. Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche essenziali/desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vita e viverli al massimo. Quando Life Mode è abilitata, l’utente non sarà disturbato da chiamate e messaggi finché lo schermo è spento e si potranno recuperare tutte le notifiche semplicemente toccando il display.

Palm mini

Insomma, feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: Palm è il compagno perfetto in tutte le situazioni. Resistente all'acqua e alla polvere (certificazione IP68), costruito con un telaio in alluminio nella colorazione titanio e provvisto di vetro Gorilla Grass 3 sia anteriormente che posteriormente per resistere agli impatti, Palm Mini è ideale anche per gli amanti dello sport, visto che si può montare facilmente sul manubrio delle biciclette ed entra in tutte le custodie sportive.

Palm mini

Piccolo ma ricco di tecnologia: integra un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 435 con 3GB di RAM e 32GB di ROM (non espandibile) ed un display da 3.3 pollici HD (1280 x 720 pixel, 445 PPI) con una fotocamera frontale da 8MP, che fa coppia con un sensore da 12MP con Flash sul retro. A bordo, troviamo una batteria da 800 mAh (non removibile) che dovrebbe assicurare fino a 3 ore e 20 minuti in conversazione, fino a 6 ore nella riproduzione musicale, fino ad una giornata intera con un utilizzo medio (che comprende circa 8 ore in Life Mode non attivo) e più di tre giorni in stand-by. Si ricarica in un'oretta da 0 al 100%.

Palm mini

Palm è provvisto di due speaker stereo, connettività 4G-LTE, Bluetooth 4.2 a basso consumo e WiFi 802.11n (2.4GHz) con tutti i più comuni sensori: G-Sensor, GPS/GLONASS, prossimità, bussola, giroscopio. È stato progettato per essere un dispositivo sicuro e allo stesso tempo facile da utilizzare mentre si è in viaggio o in movimento: supporta la tecnologia di riconoscimento facciale per lo sblocco istantaneo e gira su Android 8.1 con accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutti i servizi Google. Stando a quanto dichiarato dall'azienda, Palm Mini smartphone è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di partenza di 349 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy