Home News Packard Bell Trophy ritorna!

Packard Bell Trophy ritorna!

Packard Bell torneoGli ipowergames 2008, il torneo di videogiochi creato da Packard Bell per gli appassionati di tutta Europa, si svolgono in otto Paesi europei: Italia, Germania, Belgio, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Svizzera.

Il Packard Bell Trophy torna per la seconda edizione dopo le finali di Lisbona (Portogallo) dell’Agosto 2007, che hanno visto il trionfo della squadra tedesca in tutte le discipline. Gli ipowergames 2008 saranno ospitati da uno dei templi dello sport e dell’intrattenimento, il Palais Omnisports di Parigi Bercy, in occasione del Paris Gaming Show dal 4 al 6 Luglio prossimi. La finale sarà trasmessa su alcuni megaschermi a Bercy. Ma prima i videogiocatori degli otto Paesi partecipanti dovranno ottenere la qualificazione attraverso una serie di tornei nazionali online e offline.

Il Trofeo ipowergames 2008 è aperto a tutti i giocatori, dilettanti e professionisti. Un’opportunità unica per i giocatori più forti e più motivati di competere per il titolo europeo nelle migliori condizioni di gioco possibili, davanti a migliaia di spettatori. L’iniziativa degli ipowergames 2008 ruota attorno al famoso “Packard Bell ipower”, il PC ufficiale della “Electronic Sports World Cup” (ESWC) e del Paris Gaming Show. Gli ipowergames 2008 si propongono come un evento spettacolare di grande richiamo che rispecchia lo spirito degli ipower, potenti macchine da gioco studiate specificamente per i videogiocatori che cercano le migliori prestazioni.

“Packard Bell è molto attenta a rispondere alle esigenze dei videogiocatori e a offrire loro un torneo impegnativo e rispettato,”
ha dichiarato Hugues Gontier, Marketing & Communication Director Europe di Packard Bell. “Gli ipowergames 2008 sono un evento a livello europeo e un’occasione per scambiare opinioni con gli appassionati di videogame, in modo da poter realizzare prodotti che soddisfino le loro attese”.

Sono due i videogiochi multigiocatore con un folto pubblico di appassionati scelti per gli ipowergames 2008: “Call of Duty 4”, un gioco d’azione sviluppato da Infinity Wards e pubblicato da Activision – e “Race 07”, una simulazione di corse realizzata da Simbin. A partire da oggi, su www.ipowergames.net sono disponibili tutti i dettagli sulle qualificazioni nazionali in Italia, Belgio e Svizzera e i moduli di iscrizione per partecipare ai turni preliminari. I 56 campioni nazionali (una squadra di 5 giocatori per COD4 e due piloti per Race07 da ogni Paese) saranno ospiti di Packard Bell alla tre giorni di Parigi per partecipare alle finali degli ipowergames 2008 sul palco principale di Parigi-Bercy durante il Paris Gaming Show. 

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy