Home News Packard Bell gareggia all'ESWC 2008

Packard Bell gareggia all'ESWC 2008

ImagePackard Bell e Games-Services rinnovano la partnership per sostenere Electronic Sports World Cup nel 2008. I gamers potranno sfruttare la potenza dei notebook PB.

Partner e fornitore ufficiale dell’ultima finalissima ESWC, Packard Bell ha rinnovato il suo impegno con i giocatori europei sottoscrivendo un accordo con la società Games-Services. La partnership prevede che Packard Bell sostenga i principali eventi E-Sports della stagione ESWC 2008, fra cui gli ESWC Masters di Parigi, in programma dal 4 al 6 Luglio 2008 durante il “Mondial du Gaming” presso il Palais Omnisports di Paris Bercy, uno dei principali palazzi dello sport al coperto di tutta Europa.

I computer iPower di Packard su piattaforma Intel, destinati proprio ai giocatori più esigenti, saranno le macchine in dotazione a diverse finali nazionali del circuito ESWC in Europa e del “Mondial du Gaming”, dove si confronteranno i migliori giocatori al mondo per il primo torneo ESWC Masters. Packard Bell fornirà un parco macchine di tutto rispetto con 350 computer, modelli desktop e notebook ideali per videogame e per tutte le categorie di giocatori, dai professionisti ai semplici appassionati, che gareggeranno nell’arena di Parigi Bercy. Le prestazioni dei PC di Packard Bell garantiranno a tutti i partecipanti ai tornei ESWC Masters la migliore esperienza di gioco possibile, oltre naturalmente a condizioni assolutamente omogenee e paritetiche per tutti i partecipanti.

Packard Bell presenterà anche la seconda edizione del torneo internazionale di videogame “iPowergames’’, che si svolgerà a Parigi Bercy nel contesto della stessa manifestazione. Un centinaio di campioni provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, selezionati in tornei di qualificazione che si svolgeranno nei prossimi mesi sia online sia offline, verranno invitati a Parigi per confrontarsi nelle finali degli “iPowergames’’.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy