Home News Packard Bell EasyNote TX, design mozzafiato

Packard Bell EasyNote TX, design mozzafiato

Packard Bell EasyNote TX, design mozzafiatoCon il suo design esclusivo in due diverse versioni, lo straordinario Packard Bell EasyNote TX da 15,6 pollici rivela l'autentico istinto del trendsetter. Il design raffinato, sottile e leggero risponde perfettamente all’esigenza di coniugare mobilità e personalità.

Oltre alla finitura in alluminio spazzolato, il nuovo Packard Bell EasyNote TX è disponibile anche una colorazione Infinity Blue. La superficie multidimensionale di questo notebook va al di là dei limiti contingenti, anticipando anche tutte le tendenze in termini di design. Il design non si esaurisce nella semplice combinazione di colori e motivi. Packard Bell traduce il suo stile unico in un design tridimensionale, immediatamente riconoscibile per le sue caratteristiche particolari.

Packard Bell EasyNote TX

Il design all'avanguardia di EasyNote TX evoca il movimento incessante del blu marino profondo, con onde morbide da vedere e toccare, per una ricca esperienza sensoriale. Le sensazioni che regala il movimento straordinario e sensuale della cover effetto metallo liquido sono totali e assolute. Divertimento e flessibilità ai massimi livelli sono associati a una tecnologia moderna e semplice allo stesso tempo. Il tutto con garanzia di funzionalità straordinarie e semplicità di utilizzo tipiche del marchio Packard Bell, l’aggiunta di funzionalità multimediali di livello superiore, maggiore durata della batteria e di fantastiche applicazioni per i social media.

Packard Bell EasyNote TX

Il design è il punto di forza del nuovo EasyNote TX. Tutte le versioni disponibili sono state concepite per aggiungere un tocco di stile e di personalità unico alla vostra vita. La serie EasyNote TX si distinge per un design accattivante, leggero e sottile. In particolare, è dotata di un ampio ed elegante touchpad edgeless, più grande del 30%. La grande attenzione dedicata ai dettagli è evidente: poggiapolsi completamente in alluminio, tastiera ad isola, bordi lucidi arrotondati, griglia dell'altoparlante high-end.

Packard Bell EasyNote TX

Nessun limite alla creatività. Le icone sui tasti funzione rendono chiaro e immediato l'accesso con un click a tutte le applicazioni multimediali: riproduzione, pausa, backup e altro ancora. Lo schermo ad alta definizione, gli altoparlanti con Dolby Home Theater e l'unità ottica multimediale garantiscono un'esperienza audio e video ottimizzata. La porta HDMI consente di guardare film in Full HD, mentre la versione completa di Adobe Photoshop Elements 9  rende l'editing e la condivisione di foto un gioco da ragazzi. Grazie alla porta USB 3.0 in aggiunta alle 2 porte USB tradizionali, il trasferimento e la condivisione di file multimediali è fino a 10 volte più rapida con una capacità fino a 750 GB di storage.

Packard Bell EasyNote TX chiuso

La serie EasyNote TX offre il massimo del divertimento nella vita digitale. Dotata dei processori Intel Core di seconda generazione, fornisce prestazioni indubbiamente brillanti. La batteria integrata PowerSmart di lunga durata garantisce fino a 9 ore di libertà dalla presa di corrente, per una mobilità ai massimi livelli. Il top della grafica NVIDIA con tecnologia Optimus ottimizza l'autonomia della batteria, mentre offre prestazioni video straordinarie. La protezione antivirus e le applicazioni MyBackup 2.0 consentono la massima sicurezza dei dati.

Packard Bell EasyNote TX

Chat video, registrazione e mirroring di qualità superiore non sono mai stati così semplici grazie alla webcam HD da 1,3 MP con registrazione A/V. Divertiti su più social network contemporaneamente (Facebook, YouTube, Flickr) grazie all'esclusiva applicazione Packard Bell Social Networks. Inoltre puoi ricaricare i dispositivi mobili come il cellulare tramite le porte USB, senza accendere il notebook, per restare in contatto con gli amici dovunque ti trovi. Wi-Fi e Bluetooth 3.0 opzionale completano il quadro. I nuovi modelli Packard Bell EasyNote TX saranno disponibili a maggio 2011 a partire da 699 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy