Home News Packard Bell Easynote NE e TE, notebook per tutte le tasche

Packard Bell Easynote NE e TE, notebook per tutte le tasche

Packard Bell Easynote NE e TE, notebook per tutte le tascheChi è alla ricerca di un notebook elegante, completo e accessibile al tempo stesso, ha trovato ciò che cerca: i nuovi Packard Bell EasyNote NE e TE, rispettivamente da 14 e 15.6 pollici.

Da oltre 80 anni il marchio Packard Bell ha incentrato i propri prodotti sul design, sulle prestazioni e sull’accessibilità. Oggi la maggior parte degli utenti è molto attenta ai prezzi e desidera notebook affidabili, in grado di dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno senza costi inattesi. I notebook Packard Bell EasyNote Serie E ribadiscono questa filosofia, espandendola ulteriormente.

Disponibili con schermi da 14 e 15,6 pollici, i Packard Bell EasyNote NE e i Packard Bell EasyNote TE sono ricchi di caratteristiche in grado di esaltare l’esperienza d’uso degli utenti. L’attenzione di Packard Bell allo stile si esprime qui con linee pulite e un design senza tempo: la classica cover nera lucida viene combinata con la raffinata finitura argentata della zona poggiapolsi. Il touchpad multi-gesture è piacevole da usare e permette di ingrandire, scorrere e fare lo zoom con facilità, usando semplicemente le dita.

Packard Bell Easynote NS, TS e LS

Il Packard Bell EasyNote serie E è il notebook ideale per navigare in Internet, prendere appunti in università, salvare i propri scatti o la propria collezione di musica digitale e in ogni impegno quotidiano. I nuovi EasyNote NE e TE sono in grado di garantire immagini spettacolari sia che stiate guardando il vostro film preferito, che stiate chattando o facendo una videochiamata con la webcam integrata. Tutto questo grazie alle nuove schede grafiche NVIDIA, che permettono una risoluzione di 1366 x 768 pixel in formato 16:10. Per garantire al massimo la vostra privacy il LED a fianco alla telecamera vi indica sempre se questa è in funzione o meno.

Se amate gli schermi di grandi dimensioni potete inoltre connettere, tramite la porta HDMI, un televisore in alta definizione. I Packard Bell EasyNote serie E sono dotati di processore Intel Core di seconda generazione per garantire la migliore esperienza multitasking senza compromessi in fatto di prestazioni. Con oltre 1TB di spazio a disposizione, i nuovi notebook sono il posto ideale dove archiviare la libreria di film, musica e foto. È disponibile un lettore di schede multi-in-1 per trasferire con facilità immagini, video, musica e qualunque tipo di file. Volete andare online anche in movimento? Con la connessione di rete Wi-Fi potete collegarvi a qualunque hot spot senza fili in pochi secondi.

La semplicità d’uso è sempre stata una caratteristica dei prodotti Packard Bell: i pulsanti dedicati che si trovano sopra la tastiera, ad esempio, danno accesso diretto alle funzioni e ai servizi usati più frequentemente. Il tasto MyBackUp fa poi risparmiare tempo avviando immediatamente il programma Nero 10 Essentials per un backup facile e veloce. E grazie alla possibilità di programmare un salvataggio dei dati automatico, potete star certi che i vostri dati saranno sempre al sicuro, qualunque cosa accada.

In particolare, il tasto dedicato ai social network si rivela estremamente comodo: in un istante sarete connessi a Twitter, Facebook, YouTube o Flickr. Questa funzione sarà particolarmente apprezzata da chi accede con frequenza al proprio social network preferito. I notebook Packard Bell EasyNote NE e TE saranno disponibili da giugno 2012 a partire da 399,00 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy