Packard Bell EasyNote MT85 ed EasyNote ST85Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, ha presentato i nuovi notebook EasyNote MT85 ed EasyNote ST85, che uniscono design elegante e funzionalità intelligenti.


In linea con la filosofia di design sofisticato di Packard Bell, i notebook EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 propongono un look esclusivo ed elegante per il massimo impatto estetico e un utilizzo pratico e intelligente della macchina. La colorazione pietra lunare è accompagnata da una leggera decorazione a nido d’ape sul dorso del monitor, finiture metalliche raffinate e bordi arrotondati. Aprendo il monitor, la tastiera si contraddistingue per la concezione ergonomica e il touchpad rotondo con profilo illuminato. Come richiesto da molti utenti, il touchpad può essere disattivato semplicemente premendo un tasto.

Packard Bell EasyNote MT85“L’alta definizione è diventata sinonimo di esperienza sensoriale straordinariamente ricca. Ma perché dovrebbe essere limitata solamente alle immagini?” si chiede Emmanuel Fromont, Sales & Marketing Vice President, Packard Bell. “Nel progettare i nuovi EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 ci siamo voluti assicurare che offrissero un’esperienza ‘ad alta definizione’ sotto ogni punto di vista, a partire dalla qualità del design.”

Grazie al loro aspetto esteriore, i notebook EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 sono una scelta ovvia per gli utenti più raffinati, resa ancora più attraente dalle funzionalità intelligenti e dall’impiego delle ultime tecnologie necessarie per applicazioni che richiedono molta potenza, come i videogiochi e i film HD. I notebook con schermo da 15,4 pollici (MT) e 17 pollici (ST) adottano la nuova generazione di processori Intel Centrino 2, che forniscono potenza senza precedenti, risparmio energetico e codifica Blu-ray.

Entrambi i modelli sono provvisti di scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3650 con 512MB di memoria dedicata, ideale per la nuova generazione di videogiochi HD e l’uscita video Full HD 1080p. La scheda ATI Mobility Radeon HD3650 sfrutta la tecnologia di commutazione della grafica, permettendo di passare in tempo reale dalla scheda grafica ATI al processore grafico integrato; questa tecnologia avanzata di gestione della potenza bilancia in maniera dinamica potenza e prestazioni, prolungando la durata della batteria e offrendo le migliori prestazioni video su una piattaforma notebook.

Packard Bell EasyNote ST85Grazie al lettore Blu-ray opzionale e all’uscita HDMI standard, i modelli EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 possono essere usati per riprodurre filmati HD su un monitor esterno Full HD attraverso un cavo HDMI. Entrambi i notebook hanno il display con tecnologia Diamond View per colori più vivaci.

Le tecnologie avanzate dei notebook EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 non si limitano a grafica e video. Le macchine hanno anche una porta e-SATA, una porta IEEE1394, uno slot Express Card, una webcam da 1.3 megapixel, Wi-Fi integrato (802.11n opzionale) e rete Gigabit LAN. In opzione sono disponibili anche Bluetooth, sintonizzatore TV digitale con telecomando Express Card e batteria a 9 celle. Il notebook EasyNote ST85 supporta anche un secondo hard disk per aumentare la capacità di storage fino a 640GB (2x320GB).

Ma è il software a rendere un notebook divertente e interessante. I notebook Packard Bell EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 sono “nati per intrattenere”, con un’ampia gamma di titoli dei principali produttori di software. La dotazione di Packard Bell comprende Norton Internet Security 2008, Adobe Photoshop Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials, Microsoft Works 9 e uno o più videogame fra Konami PES 2008, EA Need for Speed... Inoltre le macchine vengono fornite con una collezione di software e servizi online: Carbonite per i backup online, Metaboli per scaricare i giochi più belli, Google Earth, Picasa e Skype.  

Packard Bell EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 sono già commercializzati in Europa, con un prezzo di partenza di €799 per EasyNote MT85 da 15,4 pollici ed €899 per EasyNote ST85 da 17 pollici. La disponibilità varia da Paese a Paese. La dotazione software può variare in base al Paese e alla configurazione.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti