Il nuovo Packard Bell dot S2 sarà il compagno di viaggio ideale per l'utente spesso in movimento, che ha necessità di annotare e organizzare i propri appuntamenti, non perdendo di vista la moda e l'usabilità.
Dopo Butterfly XS e Touch Edition, ecco a voi Packard Bell dot S2. Esso garantirà, come il suo predecessore, l'accesso ad internet in qualunque momento e luogo, grazie alla spiccata connettività data dalla presenza di Wi-Fi. Il nuovo modello sarà provvisti di un touchpad multi-touch, che supporterà le più comuni gestures, webcam, VGA e Dolby Sound.
Anche se al momento non ci sono informazioni confermate, Packard Bell dot S2 sarà dotato di un processore Intel Atom N450, con 1GB di memoria RAM e hard disk da 160GB. Con uno schermo LCD da 10.1 pollici dot S sarà gestito da sistema operativo Windows 7. In due colori di gran carattere, NightSky Black (nero notturno) e Cherry Red (rosso ciliegia), dot S2 combina cover lucida e interni opachi a dettagli curati e accattivanti, per un design che accende il desiderio. Le curve e i particolari (logo Packard Bell color argento sulla cover, touchpad e cerniere argento satinato e il poggiapolsi a trama) donano un tocco di esclusiva raffinatezza.
Pertando per chi proprio non sa scegliere tra i piccoli e maneggevoli netbook e le performance dei notebook, dot S2 di Packard Bell potrebbe essere la soluzione più valida. Sottile e leggero, ultracompatto come tutta la linea di netbook dot di Packard Bell, il nuovo dot S2 è in grado di offrire una lunga durata della batteria, un’estrema facilità di utilizzo (touchpad multi-gesture per navigare, scorrere e zoomare con 2 dita), connessione costante a internet (tutto ciò che occorre per chattare e il social networking è integrato) e un intrattenimento. Il prezzo non ancora confermato sarà compreso tra 250 e 300 euro.