Home News Test batteria dell'Oukitel K10000 Pro: video Full HD e gaming

Test batteria dell'Oukitel K10000 Pro: video Full HD e gaming

Test batteria dell'Oukitel K10000 Pro: video Full HD e gamingOukitel K10000 Pro è il nuovo flagship della K-Series, da sempre nota come una famiglia di battery-phone con altissime prestazioni in autonomia. Quindi quante ore di gioco e riproduzione video assicura quest'ultimo modello?

Da qualche giorno è possibile prenotare il nuovo Oukitel K10000 Pro al prezzo di lancio 160 euro, con spedizione a partire dalla terza settimana di giugno. Come già saprete, questo smartphone ha grandi doti tecniche ma il suo primo punto di forza è la batteria: un modello da 10000 mAh che potrà essere ricaricato in circa 2.30 ore e che garantirà anche la ricarica di altri dispositivi, utilizzando il terminale come un power bank. Ma quali saranno le sue prestazioni in ambito multimediale?

Schermo dell'Oukitel K10000 Pro

La risposta arriva direttamente dall'azienda cinese che, attraverso il concorso "Guess Answer To Win Gift", ha chiesto ai suoi utenti di indovinare quanto tempo rimarrà acceso l'Oukitel K10000 Pro se si utilizzerà la carica per giocare o guardare un video. Per dimostrare l'attendibilità delle prove, Oukitel ha realizzato due video.

Primo quesito: dopo quanto tempo si spegnerà l'Oukitel K10000 Pro, guardando un video Full HD con luminosità dello schermo e volume ad un livello medio? La risposta è 23 ore e 37 minuti, perché il display è l'elemento che consuma più energia, ma utilizzando lo smartphone solo per conversazione telefonica in 3G, la sua batteria resisterà per 65 ore. E l'autonomia crescerà fino a 89 ore se si ascolterà solo musica, seppur ad alto volume.

Secondo quesito: quanta carica resterà dopo un'ora di gioco (con volume al massimo)? Testando l'Oukitel K10000 pro con "King of Glory", uno dei più popolari giochi per smartphone con oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo, per un'ora con il volume al massimo, il livello della batteria cala pochissimo passando dal 100% al 93% di carica. Sappiamo che la batteria non cala in modo lineare, quindi probabilmente sarebbe stato più corretto giocare fino a scaricare completamente lo smartphone, ma il dato registrato da Oukitel resta comunque molto incoraggiante.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy