Home News Oukitel K9, il phablet con notch e batteria da 6000 mAh. Foto e video live

Oukitel K9, il phablet con notch e batteria da 6000 mAh. Foto e video live

Oukitel K9, il phablet con notch e batteria da 6000 mAh. Foto e video liveOukitel K9 è un nuovo smartphone con maxi-display da 7.12 pollici notchly, SoC MediaTek Helio P35 e batteria da 6000 mAh, già in vendita in alcuni shop al prezzo di 180 euro. Specifiche, foto e video panoramica su design e specifiche tecniche.

Oukitel K9 è stato presentato circa un mese fa ed è il nuovo smartphone (anche se è un phablet, ad essere precisi) dell'azienda cinese. I suoi punti di forza sono l'ampio display e la capiente batteria, coadiuvati da un discreto comparto hardware e dal sistema operativo Android 9.0 Pie in versione stock. Annunciato al MWC 2019 con tutta la sua famiglia, abbiamo avuto l'opportunità di conoscere meglio questo interessante terminale nell'ultimo viaggio ad Hong Kong - in occasione della Global Sources Electronics Fair 2019 - ed abbiamo approfittato del prototipo in esposizione per girare un veloce video hands-on. E Oukitel K9 adesso è in vendita.

Oukitel K9

Oukitel K9 è caratterizzato da un grande display Full HD+ (2244 x 1080 pixel) da 7.12 pollici in formato 18:9, che occupa l'84.6% della superficie frontale, con notch a goccia che accoglie la fotocamera frontale da 8MP e cornice inferiore più pronunciata. L'adozione di un pannello così ampio compromette però gli ingombri, tanto che il dispositivo misura 177.6 x 86.3 x 8.9 mm e pesa ben 232 grammi anche in virtù della grande batteria.

La piattaforma hardware comprende un SoC octa-core MediaTek Helio P35 da 2.3GHz, GPU IMG GE8320 da 680MHz, memoria RAM da 4GB e ROM da 64GB espandibile tramite micro SD.

Oukitel K9

Oukitel K9 Oukitel K9

Nella parte posteriore troviamo la cover con finitura "Lumia" cangiante, una dual camera da 16MP + 2MP con sensore principale Sony IMX298 e supporto alla tecnologia PDAF, il doppio flash LED ed il lettore di impronta digitale per lo sblocco del sistema con un dito. La batteria è un'unità da 6000 mAh che garantisce un'autonomia di circa 10 ore durante la riproduzione di contenuti multimediali e si ricarica in appena 1.5 ore grazie alla tecnologia di ricarica rapida (5V/6A) tramite ingresso USB-C. Non mancano poi WiFi, 4G-LTE, GPS/A-GPS, Glonass, Beidou, Bluetooth 4.0, supporto dual (nano) SIM e tecnologia Face ID per lo sblocco tramite riconoscimento del volto.

Oukitel K9

Oukitel K9 è già disponibile in offerta su Gearbest al prezzo di 180 euro (per la precisione 182 euro) con uno sconto del 22% sul prezzo di listino e spedizione gratuita in Italia a partire da fine maggio. La promozione sarà valida per altri 7 giorni e per un numero limitato di unità (nel momento in cui scriviamo sono rimasti solo 83 pezzi). La colorazione nera è l'unica in stock. Qui la pagina per l'acquisto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy