Home News OnePlus chiama la community: avete idee su nuove funzioni di OxygenOS?

OnePlus chiama la community: avete idee su nuove funzioni di OxygenOS?

OnePlus chiama la community: avete idee su nuove funzioni di OxygenOS?OnePlus lancia una nuova sfida alla sua community, chiamata a trovare la prossima grande funzionalità di OxygenOS. Se avete già un'idea per una possibile funzione, questo è il momento giusto per lavorare con il team OnePlus, svilupparla e vincere fantastici premi!

OnePlus si impegna da quando è nata per risolvere problemi reali attraverso tocchi intuitivi: ascolta costantemente i suoi fan e collabora con la community per offrire la migliore esperienza possibile. OxygenOS è il frutto di questa collaborazione, un sistema operativo che presenta funzionalità nate da suggerimenti dalla community, come la nuova modalità di gioco, le modifiche al funzionamento dello slider e l'aggiunta del gesture control.

Nuove funzioni per OxygenOS?

Adesso, invece, OnePlus vuole sapere l’opinione dei suoi fan: fino al 22 febbraio sarà alla ricerca di idee, concetti e invenzioni sul forum con la #OnePlusPMChallenge. L’idea migliore verrà messa in pratica dal team OnePlus e implementata in una versione futura di OxygenOS. Il vincitore sarà invitato al lancio del prossimo device per vedere la sua idea prendere vita. Per saperne di più potete, cliccare sulla pagina dedicata a termini e condizioni dell'iniziativa.

OnePlus ha creato una versione semplificata del processo di pitch del prodotto, che i product manager utilizzano ogni giorno. Chi volesse partecipare dovrà inviare un PRD (documento sui requisiti del prodotto) aprendo un nuovo thread (usando #PMChallenge nel titolo) nella sezione Tech prima del 22 febbraio e dovrà rispondere alle seguenti domande:

  • Chi sono gli utenti?
  • Qual è la funzione proposta?
  • Qual è il valore aggiunto per l'utente?
  • Se nel settore degli smartphone esistono funzioni comparabili, qual è la caratteristica che rende la tua proposta superiore?

Dovrà inoltre spiegare la logica dietro questo prodotto e come desidera che venga implementato, nonché includere indicazioni e dettagli tramite schizzi di diagrammi. I pitch verranno valutati sulla base di queste domande:

  • Per la valutazione fatta dal team di prodotto: questa idea contribuisce a creare un'esperienza "burdenless", fluida e senza intoppi?
  • Per la valutazione fatta dagli sviluppatori: in che modo le diverse parti del sistema operativo esistente interagiranno con questa nuova funzionalità?
  • Per la valutazione fatta dal team di design UX: come sarà l'esperienza dell'utente? Il flusso attuale propone un'esperienza utente ottimale?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy