Nel corso dell'evento in realtà aumentata che si terrà il prossimo 21 luglio alle 16.00 (ora italiana) per la presentazione di Nord, OnePlus presenterà anche il suo primo paio di auricolari true-wireless OnePlus Buds. Nessuna informazione sul prezzo.

Sembrerebbe che oltre al lancio del nuovo smartphone OnePlus Nord, di cui vi abbiamo offerto un assaggio su caratteristiche tecniche e design, l'azienda cinese presenterà altre novità il prossimo 21 luglio. Non si tratta di un'indiscrezione, ma di una vera e propria anticipazione rivelata dallo stesso fondatore e CEO, Pete Lau: "Con le nuove OnePlus Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience. I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le OnePlus Buds offriranno".

OnePlus Buds

La notizia ha una doppia importanza, perché non solo ci conferma il lancio di un altro dispositivo - oltre allo smartphone - nel corso dell'evento in realtà aumentata ma in più ci dà un'idea ben precisa di quale sia. Le OnePlus Buds sono le prime cuffie true-wireless dell’azienda, progettate per offrire una riproduzione audio di alta qualità e per essere easy-to-use in movimento, eliminando tutti i cavi per un'esperienza sonora veramente libera.

Le OnePlus Buds quindi saranno presentate insieme al nuovo smartphone mid-range dell'azienda, OnePlus Nord, il 21 luglio. Per assistere al lancio di OnePlus Nord AR alle 16:00 CET, scarica l'applicazione OnePlus Nord AR App da Google Play o dall'Apple App Store.

Vi ricordiamo che OnePlus ha lanciato il suo primo dispositivo audio Bluetooth, le OnePlus Bullets Wireless, nel 2017 e da allora ha continuato a esplorare modi per offrire un'esperienza audio più raffinata e una connessione fluida con i suoi smartphone. Per il momento non abbiamo informazioni sul design degli auricolari e sulle tecnologie implementate, ma siamo certi che ne rimarremo sorpresi, anche nel prezzo.

Commenti