OnePlus Nord, esperienza premium ma conveniente. In preordine dall'1 luglio OnePlus Nord è il nome del prossimo smartphone dell'azienda, il primo di una linea di prodotti che offrirà un'esperienza premium ad un prezzo accessibile. Nord sarà in preordine limitato nei giorni del 1° luglio, 8 luglio e 15 luglio.


OnePlus ha annunciato l'ampliamento del suo portfolio smartphone con una nuova linea di prodotti, OnePlus Nord. Dopo oltre sei anni focalizzati sulla creazione di smartphone flagship, OnePlus Nord sarà la prima linea di prodotti dell’azienda che renderà l'esperienza premium di OnePlus accessibile a più utenti.

OnePlus Nord

OnePlus Nord segue la nuova strategia commerciale di OnePlus, che comprende l'introduzione di nuovi prodotti a segmenti di prezzo più accessibili. La nuova linea di prodotti risponde anche al feedback della community di utenti di OnePlus, che ha espresso un forte desiderio per uno smartphone più accessibile che incorpori gli elevati standard di prodotto e di esperienza utente tipica dei flagship di OnePlus.

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato: "Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito 'Never Settle' è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l'esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”

Il primo dispositivo della linea OnePlus Nord sarà disponibile in Europa e in India, in preordine limitato il 1 luglio con un anticipo di 20€, l'8 luglio e poi il 15 luglio per 24 ore. OnePlus invierà il merchandising subito e - all'uscita di Nord - un codice invito e un buono da 20€ sull'account OnePlus in modo da completare l'ordine. Tutti quelli che preordinano riceveranno anche un regalo a sorpresa. Un numero selezionato di utenti in Nord America avrà la possibilità di sperimentare il nuovo dispositivo attraverso un programma beta molto limitato dopo il lancio.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti