Home News Offerta Tablet Blackberry Playbook, prendi 3 paghi 2

Offerta Tablet Blackberry Playbook, prendi 3 paghi 2

Offerta Blackberry Playbook, prendi 3 paghi 2Research in Motion propone una particolare offerta rivolta al mercato statunitense. Per un breve periodo di tempo, è possibile portare a casa tre tablet PlayBook pagandone soltanto due.

No, non è l'offerta di un supermercato ma l’iniziativa di RIM che ha deciso di proporre l’acquisto di tre tablet BlackBerry PlayBook al costo di due. Questa promozione, valida a quanto pare soltanto sul mercato americano e fino al prossimo 31 dicembre, ha lo scopo di dare una spinta alle vendite del nuovo nato di casa Research in Motion ed è dedicata, come facilmente intuibile, al settore business. Ricordiamo che, nelle settimane scorse, il prezzo del tablet era stato abbassato proprio per incentivare gli acquisti, operazione che non aveva dato i risultati sperati.

Blackberry Playbook offerta

La proposta di RIM non termina qui. Infatti, tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa, riceveranno contestualmente in regalo un accessorio Premium a scelta. Sarà possibile scegliere tra una elegante custodia in pelle, un cavo HDMI o una dock per la ricarica del dispositivo. BlackBerry PlayBook è un tablet caratterizzato da un form factor da 7 pollici, dotato di un display da 1.024×600 pixel ed equipaggiato con un processore OMAP 4430 Dual Core e 1GB di memoria RAM.

Ricordiamo inoltre che, non molti giorni fa, l’azienda ha rilasciato la versione beta di Playbook OS 2.0 e ha annunciato anche il nuovo sistema BBX, il primo compatibile con smartphone e tablet. Resta da vedere se quest’ultima iniziativa di RIM, abbinata al prezzo ribassato, sarà in grado di risollevare le sorti del PlayBook che, probabilmente, sta soffrendo anche per la concorrenza dei tantissimi tablet Android e dell'intramontabile Apple iPad.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy