Home News Nuovo MacBook bianco più economico?

Nuovo MacBook bianco più economico?

Nuovo MacBook bianco più economico?Apple potrebbe prossimamente aggiornare la sua gamma di MacBook bianchi in policarbonato e proporli ad un prezzo mai visto, segnando il costo più basso per un notebook nella storia della Casa della Mela morsicata.

In questi ultimi mesi, Apple ha aggiornato quasi tutta la sua famiglia di computer portatili con chassis monoblocco in alluminio, più solidi e di migliore qualità. Rimane comunque invariato il classico MacBook bianco in policarbonato, che è possibile acquistare sul sito ufficiale dell'azienda di Cupertino al prezzo di 949 euro. Si tratta del resto del solo notebook firmato Apple ad essere commercializzato sotto i 1000 euro, mentre il MacBook Pro da 13 pollici è disponibile a partire da 1149 euro.

Apple MacBook bianco

Secondo i nostri colleghi di AppleInsider, Apple potrebbe lanciare nelle prossime settimane un refresh del MacBook bianco da 13 pollici, ad un prezzo davvero conveniente, più economico di quelli attualmente in commercio. Quest'offerta rientrerebbe in realtà nel quadro della nuova politica commerciale di Apple, in atto fino al secondo trimestre 2010. Questi modelli aggiornati saranno caratterizzati da uno spessore più sottile e da una migliore integrazione della batteria.

Parliamo al plurale in quanto il MacBook bianco da 13 pollici non dovrebbe essere il solo modello entry level proposto dall'azienda di Cupertino. Come sempre queste informazioni sono officiose e sarà necessario aspettare ancora qualche tempo prima di avere dettagli certi sull'argomento.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy