Home News Nuovi Sony Vaio P all'orizzonte?

Nuovi Sony Vaio P all'orizzonte?

Nuovi Sony Vaio P all'orizzonte?Alcuni fonti rivelano un prossimo aggiornamento della serie di mininotebook Sony Vaio P11. Pur avendo pubblicato le sigle dei futuri modelli, è ancora alto il mistero sulle nuove configurazioni.

Dalle ultime informazioni diffuse da SonyInsider, l'azienda giapponese starebbe preparando delle nuove versioni del suo mininotebook Vaio P. Per ora si tratta solo di rumors, ma se questi fossero confermati, potrebbero essere in arrivo sei nuovi modelli differenti per colorazioni e specifiche tecniche. In particolare, dovremmo aspettarci le versioni VGN-P710T/B, VGN-P710T/R, VGN-P710T/G, VGN-P710T/W, VGN-P730A/Q e VGN-P730T/Q. Come ci ha da sempre abituato Sony, la sigla di ogni modello svela anche la sua colorazione. Ecco quindi che le prossime versioni continueranno ad avere uno chassis nero, rosso, verde, bianco e liquorice black (o grafite).

Sony Vaio P

La sigla 730 e 710, invece, ci chiarisce che la scheda tecnica dei modelli varierà, dedicando alle versioni liquorice black una configurazione più accessoriata. Probabilmente, Sony ha deciso di integrare dei dischi SSD o una maggiore quantità di memoria. C'è chi si aspetta invece la presenza di sistema operativo Windows 7, ma tutto dipenderà dalla data di lancio delle prossime versioni.