HP Pavilion G6 in Italia da 449 euroHP ha presentato in Italia una nuova gamma di notebook consumer Pavilion G6, che migliora l’esperienza per i consumatori grazie a un design nuovo ed elegante e alle più recenti e innovative tecnologie.


I nuovi notebook traggono ispirazione dal mondo della cultura, dell’arte e della moda e sono basati sulla filosofia di progettazione “MUSE” (Materials, Usability, Sensory appeal and Experiences) di HP. MUSE comprende una combinazione di materiali come metalli, leghe e materie plastiche, funzionalità semplici da usare per una maggiore facilità d’uso, un insieme di elementi artigianali per un’esperienza appagante anche dal punto di vista sensoriale e caratteristiche intuitive per la massima semplicità.

HP Pavilion G6

Presentata la prima volta nel mese di maggio 2010, la filosofia “MUSE” prevede per il 2011 l’introduzione di caratteristiche di grande impatto in alcuni modelli Pavilion, come Beats Audio, HP CoolSense, la webcam HP TrueVision HD e SimplePass, nuovi materiali e nuovi colori. Questi nuovi PC notebook Pavilion possono inoltre essere personalizzati scegliendo tra 17 sfondi esclusivi disegnati da sei celebri artisti da tutto il mondo. Questi sfondi, insieme a molte altre risorse, saranno disponibili per il download sul sito ufficiale HP.

HP Pavilion G6 rosso

In perfetto equilibrio tra design, prestazioni e convenienza, i nuovi HP Pavilion G6, è ideale per l’uso quotidiano, grazie al design accattivante, all’affidabilità delle prestazioni e alle caratteristiche, che conferiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibili in un’ampia varietà di colori per adattarsi a qualsiasi stile o personalità, i notebook Pavilion G6 offrono una completa connettività per Internet e per rimanere costantemente in contatto con gli amici.

Notebook HP G6 blu

Questi notebook includono anche uno schermo da 15.6 pollici HD BrightView con altoparlanti Altec Lansing e audio SRS Premium, per una riproduzione perfetta di film e musica. Dotato di processori Intel, dal Pentium dual core al Core i3, HP Pavilion G6 integrerà 2-3GB di memoria RAM e hard disk SATA da 5400rpm con capacità fino a 500GB. I nuovi notebook HP Pavilion saranno provvisti di un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth ed Ethernet Gigabit. HP Pavilion G6 sarà disponibile da maggio, a partire rispettivamente da 449 euro IVA inclusa.

Tastiera del portatile HP G6

Commenti