Home News Notebook HP con schermo 3D da 18.4 pollici

Notebook HP con schermo 3D da 18.4 pollici

Notebook HP con schermo 3D da 18.4 polliciHewlett-Packard dovrebbe lanciare nel corso del secondo semestre 2009 un computer portatile da 18.4 pollici fornito di uno schermo LCD 3D. E' ciò che emerge da alcune indiscrezioni recenti, diffuse da fonti vicine al mercato.

Il produttore CMO (Chi Mei Optoelectronics) ha terminato lo sviluppo di uno schermo 3D da 18.4 pollici che sarà utilizzato dall'azienda ODM taiwanese Wistron per produrre computer portatili firmati Hewlett-Packard. Questo display 3D di CMO avrà una risoluzione Full HD (WUXGA HD) di 1920×1080, con un refresh rate di 120Hz.

HP Pavilion dv7

In realtà vi avevamo parlato già a fine aprile di un computer portatile HP, prodotto da Wistron, e concepito per interagire con la tecnologia GeForce 3D Vision di Nvidia. Dalle ultime indiscrezioni , quest'ultimo modello è previsto per la fine del trimestre, quindi sarà necessario attendere ancora alcune settimane/mesi per poter vedere sul mercato, e quindi sugli scaffali dei negozi, il notebook HP da 18.4 pollici con schermo LCD 3D.

Ad ogni modo, anche se per il momento non conosciamo la configurazione di questo PC, possiamo immaginarlo come un modello super-accessoriato e completo, pronto a mostrare gli effetti concreti della tecnologia Nvidia GeForce 3D Vision applicata ad un computer portatile.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy