Home News Notebook G70 Transformers da Haier

Notebook G70 Transformers da Haier

ImageTransformers è il film più visto della stagione e il produttore cinese Haier coglie l'occasione per presentare una serie di notebook ispirata alle gesta di Autobots e Decepticons.

La lotta senza quartiere fra Autobots e Decepticons per il dominio sul pianeta Cybertron sta sbancando i botteghini. Un successo globale di questa portata genera sempre un vasto indotto di T-shirt, gadget ed altri prodotti a tema. È per questo che la multinazionale cinese Haier ha creato una serie limitata dei suoi notebook G70, ispirata al nuovo film di Michael Bay, "Transformers".

Image

Image

La redazione cinese di Engadget ha pubblicato una photogallery che ritrae questi notebook: in realtà si tratta di normalissimi computer portatili decorati con una gigantesca decalcomania sul dorso e con l'aggiunta di alcuni dettagli come i contorni della griglia di aerazione colorati.

Image

Dal punto divista tecnico, però, la componentistica impiegata è di primo livello: piattaforma Intel Santa Rosa con chipset Mobile PM965 Express e scheda grafica dedicata Nvidia GeForce Go 7950GTX con 512MB di memoria, schermo da 17 pollici con risolzione WUXGA (1920x1200 pixel), 2GB di RAM e hard disk da 120GB.

Con una macchina così la ricerca del cubo di Allspark è un gioco da ragazzi!   

Commenti (2) 

RSS dei commenti
"Fa schif" come estetica :p  
0

Gacoment

luglio 09, 2007

non posso che quotarti, già i transformers mi stavano antipatici, poi con quello schifo di film mi sono proprio calati a picco :x . Ma possibile che non si rendano conto che la qualità non si basa solo sui soldi che spendi per gli effetti speciali? Se avessero fatto gli stessi note con la custiodia di Grindhouse allora si che sarebbero stati interessanti smilies/cheesy.gif  
0

ilanur

luglio 09, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy