Home News Norton Online Backup su Sony Vaio BZ e NS

Norton Online Backup su Sony Vaio BZ e NS

Norton Online Backup su Sony Vaio BZ e NSSymantec ha annunciato che Norton Online Backup è disponibile sulle serie Sony VAIO BZ e NS in tutta Europa. I clienti dei prodotti Sony riceveranno un abbonamento gratuito al software di Symantec della durata di 60 giorni, inclusi 5 gigabyte di spazio storage online.

Norton Online Backup è un servizio di backup sicuro e semplice da usare, in grado di proteggere e rendere facilmente accessibili file e informazioni digitali. Norton Online Backup facilita le operazioni di backup delle fotografie digitali, documenti finanziari riservati, collezioni musicali ed email salvate, che vengono archiviare su un sito Web semplice da usare. Una volta scaricato un programma sul desktop per gestire il backup del pc, serve solo un browser Web per effettuare il download e ripristinare i file archiviati tramite un semplice un account singolo, centrale e accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Norton Online Backup

“Il numero di informazioni digitali create e archiviate dagli utenti è in costante crescita. Per questo effettuare il backup è sempre più importante. Norton Online Backup fornisce la convenienza, la semplicità e la tranquillità di sapere che i dati vengono salvati automaticamente ad intervalli regolari grazie a un servizio Web-based disponibile ovunque e in qualsiasi momento, con un coinvolgimento minimo da parte degli utilizzatori”, ha commentato Ida Setti, Consumer Marketing Manager Symantec Italia and Iberica.

Caratteristiche principali di Norton Online Backup
  • Protegge i file dalla perdita di dati, danneggiamento e altri incidenti;
  • Consente un accesso e un ripristino rapidi ai dati persi o cancellati da qualsiasi computer con accesso al Web;
  • Svolge la funzione di storage centralizzato e sicuro per foto e file provenienti da diversi pc;
  • Fornisce 5 GB per lo storage online, lo spazio necessario per archiviare più di 1200 canzoni, 1400 fotografie digitali, 20 ore di contenuti video o 40.000 fogli di calcolo;
  • Velocizza la trasmissione dei dati grazie a una compressione avanzata e backup incrementali;
  • Offre la gestione da remoto delle impostazioni di backup da qualsiasi pc dotato di accesso a Internet;
  • Assicura elevati livelli di crittografia per la sicurezza delle operazioni di trasferimento dei file e dei dati rimasti nei file archiviati.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy