Home News Nintendo 3DS: prime impressioni dei giocatori

Nintendo 3DS: prime impressioni dei giocatori

Nintendo 3DS: prime impressioni dei giocatoriLanciata venerdì scorso, 25 marzo 2011, Nintendo 3DS è stata accolta con entusiasmo dal pubblico italiano ed europeo. Quali sono le prime impressioni degli utenti?

Confusionaria, deludente, geniale, impressionante, fenomenale.. sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati dai giocatori (piccoli e adulti) che hanno avuto l'opportunità di provare Nintendo 3DS, l'ultimo gioiellino firmato dall'azienda giapponese. Lanciata venerdì 25 marzo in Italia, la console portatile, che permette di giocare in 3D, ha fatto parlare spesso di se'. Su Twitter, l'hashtag #3DS batte ogni record di commenti, anche se la gran parte degli utenti lo utilizza per segnalare un prossimo acquisto o per esprimere la loro impazienza.

Nintendo 3DS

Fra le prime impressioni sulla popolare Nintendo 3DS, vi sono opinioni positive e negative. Molti utilizzatori parlano di crash ricorrenti della console e della tecnologia 3D che non risulta efficace quando si osserva lo schermo da una particolare angolazione o quando si gioca con un occhio chiuso. Altri si lamentano di emicrania e problemi di vista. Alcuni utenti di Nintendo 3DS consigliano di abbassare la luminosità del display, attivare la modalità "risparmio energetico"..o semplicemente di non giocare a lungo e disattivare (in casi estremi) la modalità 3D.

Infine, alcuni clienti hanno spiegato che dopo alcuni giorni di adattamento, la loro vista si è "abituata" alla visione tridimensionale senza particolari conseguenze fisiche. Nintendo 3DS, nonostante tutto, ha già un nutrito gruppo di fan. Molti giocatori hanno descritto la console come geniale, sorprendente e straordinaria e già non ne possono fare a meno. La qualità, il tocco, il design e l'efeftto 3D sono certamente i vantaggi della nuova console Nintendo. E voi? Avete provato Nintendo 3DS? Quali sono le vostre impressioni?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy