Home News Nintendo 3DS nei negozi italiani

Nintendo 3DS nei negozi italiani

Nintendo 3DS in ItaliaOggi, 25 marzo 2011, Nintendo 3DS arriva in Europa. Un mese dopo il lancio giapponese, la console da gioco riuscirà a conquistare il pubblico con il suo schermo 3D auto-stereoscopico?

Ad un mese di distanza dal lancio in Giappone, Nintendo commercializzerà in Occidente la sua nuova console da gioco portatile. Oggi, 25 marzo 2011, infatti, Ninetndo 3DS sbarcherà sul mercato europeo. Presentata l'anno scorso in occasione dell'E3, Nintendo 3DS possiede una schermo 3D da 16:9. Questo display permetterà di visualizzare immagini auto-stereoscopiche senza indossare occhiali polarizzati. Venduta ad un prezzo di 259 euro in Italia, Nintendo 3DS offre un catalogo di circa 15 titoli.

Ninetendo 3DS

Nintendo 3Ds dovrebbe disporre di una vasta offerta di giochi in grado di coprire tutti i generi e tutte le tipologie di utenti: "Pilotwings Resort," "Nintendogs + Cats," "Steel Diver", un nuovo gioco, "The Legend of Zelda: The Ocarina of Time", "Star Fox 64", "Kid Icarus: Uprising", "Super Street Fighter IV 3D", "Dead Or Alive: Dimensions", "Resident Evil: The Mercenaries 3D" e tanti altri.

Nintendo 3DS verrà venduto in bundle con una scheda SD da 2GB con diversi titoli già caricati, ma ovviamente non si tratterà dei giochi più attesi per la nuova piattaforma. Saranno invece presenti alcuni software indispensabili come un player video 3D, una galleria d'immagini, Mii Maker ed un player audio con effetti tridimensionali per sfruttare le potenzialità dello schermo 3D senza occhialini. Restando sempre in argomento 3D, ci sarà anche il gioco "FaceBreaker", in grado di sfruttare la realtà aumentata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy