Nilox Drops, auricolari "completamente" senza fili a 169€Gli auricolari indipendenti (completamente senza fili) Nilox Drops sono la soluzione più adatta quando si va a correre, mentre si fa sport, oppure in viaggio. Già disponibili in Italia a 169.90 euro.


Quando Samsung ha lanciato i suoi Gear IconX, qualcuno di voi ha pensato che fossero i primi auricolari (completamente) senza fili in commercio, ma in realtà esistono diversi modelli simili già da diverso tempo anche se forse il loro prezzo non è proprio alla portata di tutti. Eppure, i Nilox Drops sono stati presentati ad IFA 2015 ed ora sono anche disponibili in Italia.

Chi ama la musica al punto di portarla sempre con sé in ogni momento della sua vita, perderà letteralmente la testa per Nilox Drops: ogni auricolare è del tutto indipendente, piccolo e discreto (25 x 25 x 27 mm per 5 grammi), con un design italiano studiato per adattarsi perfettamente all’orecchio. Grazie ai bassi potenziati e ad una tecnologia in grado garantire la massima definizione del suono e di ridurre i rumori di fondo, l’isolamento è quasi totale ed è possibile immergersi completamente nella musica anche mentre si fa sport. Un microfono integrato e un collegamento Bluetooth 4.0 permettono di usare le Drops anche per telefonare. La batteria al litio integrata in ogni auricolare ha 3,5 ore di autonomia per ascoltare la musica o telefonare, fino a 30 ore in modalità standby.

Nilox Drops sono disponibili in cinque varianti di colore (nero, bianco, blu-giallo, rosso e verde fluo) al prezzo di 169.90 euro, anche se potete risparmiare qualcosa acquistandoli su Amazon. Inclusi nella confezione anche un archetto estraibile, un powerbank specifico e una custodia.

Nilox Drops

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti