Nilox presenta la nuova famiglia di ebike J-series, con quattro nuovi modelli "Plus" ovvero migliorati rispetto alle versioni base già in circolazione: Nilox J1 Plus, J3 Plus, J4 Plus e J5 Plus.


Nilox ha rinnovato la sua famiglia di ebike serie J con quattro nuovi modelli che rispondono alle esigenze di tutte le tipologie di ciclisti. Le nuove biciclette elettriche Nilox J1 Plus, J3 Plus, J4 Plus e J5 Plus sono performanti, confortevoli e dal design accattivante. Saranno tutte disponibili tra dicembre e l'inizio del prossimo anno con prezzi a partire da 699 euro.

Nilox J1 Plus

Nilox J1 Plus fonde innovazione e stile senza tempo, offrendo il massimo comfort di guida ed elevate prestazioni. Grazie al motore brushless High Speed da 36V – 250W di potenza, infatti, J1 Plus è la soluzione ecologica ideale per i tratti urbani, consentendo di raggiungere i 25 km/h grazie alla pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio. Gli amanti delle due ruote apprezzeranno il design classico della nuova e-bike di Nilox, dotata di un capiente cesto anteriore e del porta pacchi posteriore, oltre alla comodità del telaio ripiegabile. Completano il design la sella ergonomica, le ruote da 20" e le luminose luci LED. J1 Plus è perfetta per un uso quotidiano: la batteria removibile migliorata da 36 V – 7,5 Ah consente di completare la ricarica in sole 4 ore, per godere di un’autonomia in uso continuo fino a 40 km. Nilox J1 Plus costerà 699.95 euro. 

Nilox J3 Plus

Nilox J3 Plus, si distingue per il suo look potente e aggressivo, completato dalla nuova colorazione blu petrolio e dalle luci LED, è una fat bike garantisce affidabilità e il massimo piacere di guida, anche sui terreni dissestati, grazie alle ruote da 20" x 4", al cambio Shimano a 7 marce e ai freni a disco, capaci di offrire la massima stabilità in ogni condizione. Il potente motore brushless High Speed da 36 V – 250W di potenza consente di raggiungere i 25 km/h e le 5 modalità di guida possono essere comodamente gestite tramite il display LCD posizionato sul manubrio. Inoltre, la batteria migliorata da 36V – 12,8 Ah permette un’autonomia in modalità assistita fino a 70 km e consente di completare la ricarica in 6 ore. Nilox J3 Plus sarà a 1199.95 euro. 

Nilox J4 Plus

Per avventure ancora più estreme, Nilox presenta la nuova J4 Plus, la bici elettrica a pedalata assistita che non conosce limiti, grazie alla forcella anteriore ammortizzata, alle gomme fat da 20" x 4" e al doppio freno a disco. J4 Plus vanta un design audace e moderno ma allo stesso tempo potente e robusto, caratterizzato dal telaio ripiegabile in alluminio, dalla nuova colorazione grigio cemento e dalle potenti luci LED. Il cambio Shimano a 7 velocità, il motore brushless High Speed da 36 V – 250 W, le 5 modalità di guida selezionabili tramite il display LCD e la batteria removibile migliorata da 36 V – 13 Ah integrata nel telaio (ricaricabile in 6 ore) garantiscono le massime performance su ogni terreno, dai percorsi sterrati al centro città, e consentono di raggiungere una velocità di 25 km/h, percorrendo in modalità assistita fino a 70 km. Nilox J4 Plus sarà in vendita a 1399.95 euro. 

Nilox J5 Plus

Facilità di guida, stile e funzionalità distinguono la bici elettrica a pedalata assistita Nilox J5 Plus, ideale per raggiungere qualunque destinazione. La nuova batteria removibile LG da 36 V – 9.6 Ah può essere ricaricata in sole 5 ore e permette un’autonomia in modalità assistita fino a 65 km, rendendo questo modello ideale anche per il cicloturismo. Inoltre, il potente motore Bafang a 3 velocità da 250 W – facilmente attivabile tramite il comando sul manubrio e in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h – combinato con le robuste ruote da 26", il cambio Shimano a 7 marce, la forcella ammortizzata, il freno a disco anteriore e il freno V-Brake posteriore offrono un’esperienza di guida piacevole e sicura in ogni situazione. Nilox J5 Plus sarà disponibile a partire da dicembre nel nuovo colore grigio antracite a 899.95 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti