Recependo le richieste dei propri clienti, Asus introduce in Italia un nuovo modello di netbook eee PC 1011PX equipaggiato con OS Ubuntu Linux, Atom N570 dual-core e 2GB di RAM, al prezzo di 199 euro.


I netbook stanno attraversando una fase di crisi, chiusi in un angolo dai tablet, ma c'è ancora una buona percentuale di utenti che pensa di acquistare o di farsi regalare uno di questi portatili a basso costo. Proporre un design gradevole, colorato ed ultrasottile aiuta ma in un momento di difficoltà bisogna fare anche delle scelte coraggiose.

Come fa Asus mettendo in vendita in Italia un nuovo modello di Eee PC 1011PX, configurato esattamente con le caratteristiche richieste online dalla propria community di supporter e clienti: processore Intel Atom dual-core N570, 2GB di memoria RAM e sistema operativo open Ubuntu Linux.

Insomma, il massimo che possa offrire l'attuale tecnologia mobile nel settore netbook al prezzo più basso possibile, 199 euro. Asus Eee 1011PX BLK030U è già in vendita presso i principali ecommerce e catene dell'elettronica. L'avete chiesto voi, l'avete assemblato sulla base delle vostre esigenze, ora non vi resta che acquistarlo!

Ricordiamo che in alternativa restano disponibili anche le altre configurazioni di Asus Eee PC 1011PX con Windows 7 Starter edition e prezzi compresi fra 199 e 239 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy