My Passport for Mac, più capiente con USB 3.0Western Digital ha aggiunto l’interfaccia USB 3.0 alla sua famiglia di hard disk portatili My Passport for Mac, e ne ha aumentato la capacità fino a 2 TB. My Passport for Mac offre massima tranquillità e sicurezza per i propri contenuti digitali.


Particolarmente apprezzato da studenti ed esigenti utenti Mac che vogliono portare con sé i propri contenuti digitali, il My Passport for Mac dotato di USB 3.0 permette di sfruttare al meglio le elevate velocità di trasferimento consentite dall’interfaccia USB 3.0, connettendo il drive a computer MacBook e MacBook Air. Grazie al suo design snello ed elegante, il My Passport si è rivelato un drive di successo anche presso utenti individuali e professionali che ritengono fondamentale la sicurezza dei propri dati in tema di dischi portatili.

Western Digital My Passport for Mac

Per questo motivo il My Passport for Mac offre caratteristiche quali la protezione con password e la cifratura hardware, per evitare un accesso o un utilizzo non autorizzato ai contenuti. Il My Passport for Mac è anche immediatamente compatibile con Apple Time Machine, abilitando così un facile backup per proteggere ulteriormente i propri file di valore. My Passport for Mac resta un prodotto di riferimento per gli utenti Mac che operano in movimento, all’aria aperta o che sono spesso in trasferta. Proprio per questo tipo di utenti, il My Passport for Mac si abbina perfettamente alla solida custodia WD Nomad, che lo protegge da sporco, polvere, umidità e urti improvvisi.

My Passport for Mac è supportato da una garanzia limitata di 3 anni ed è attualmente disponibile presso i rivenditori ufficiali e online sul WD Store. Il prezzo indicativo è di 119,90 Euro (500 GB), 159,90 Euro (1 TB), 279,90 Euro (2 TB).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti