Home News MSI X-Slim X320 con CPU Intel Pentium

MSI X-Slim X320 con CPU Intel Pentium

MSI X-Slim X320 con CPU Intel Pentium Il nuovo ultraportatile ultrasottile X-Slim X320 di MSI, uno dei protagonisti del CES 2009, dovrebbe essere proposto in molte declinazioni, alcune delle quali con processore Intel Pentium.

La notizia è stata rilasciata in queste ore da Vincent Sung di MSI, precisando che l'ultraportatile X-Slim X320 con processori Intel Pentium saranno venduti ad un prezzo poco superiore ai 1000 dollari. In confronto, un X-Slim X320 con piattaforma Menlow e processore Intel Atom Silverthorne sarà lanciato ad un prezzo compreso tra 800 e 1000 dollari. Grazie alla possibilità di personalizzazione e ad uno schermo da 13.4 pollici, l'azienda taiwanese spera di conquistare buona parte del pubblico consumer.

MSI X-Slim X320

I modelli con CPU intel Atom, meno costosi, potranno soddisfare gli utenti che utilizzano il notebook per applicazioni da ufficio, come navigazione internet e trattamento di fogli di testo, mentre le versioni con processori Intel Pentium dovrebbe colpire chi ha necessità di un computer portatile più efficiente, anche per un semplice utilizzo multimediale. MSI X-Slim X320 integrerà sistema operativo Windows Vista Home Premium. Vi ricordiamo che l'ultrasottile X320 possiede uno schermo LCD da 13.4 pollici a LED con risoluzione WXGA di 1366×768, peso di 1.3Kg e spessore compreso tra 0.6-1.98cm.

La batteria in dotazione, da 4 o 8 celle, è in grado di donare un'autonomia annunciata pari a 10 ore di lavoro consecutive. Potete conoscere maggiori dettagli su X-Slim X320 Atom-based consultando il nostro precedente articolo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy