Home News MSI WT73VR, WS63 e WE72/62 con Nvidia Quadro P5000, P3000 e M2200

MSI WT73VR, WS63 e WE72/62 con Nvidia Quadro P5000, P3000 e M2200

MSI WT73VR, WS63 e WE72/62 con Nvidia Quadro P5000, P3000 e M2200Le nuove workstation portatili MSI WT73VR, WS63 e WE72/62 portano su strada la progettazione e la modellazione 3D, grazie ai processori Intel Core i7 di settima generazione e grafica NVIDIA Quadro, consentendo ai professionisti di lavorare al meglio ovunque si trovino.

In grado di offrire esperienze di VR con una fluidità senza pari e prestazioni ottimizzate in ambito CAD/CAM, le nuove workstation MSI WT73VR, WS63 e WE72/62 offrono quanto di meglio possano oggi desiderare progettisti e professionisti della comunicazione. Caratterizzate da un impeccabile design e in grado di offrire tutte le funzionalità più avanzate, queste nuove proposte rappresentano la scelta ideale in ambito professionale e sono pensate per coloro che ricercano il massimo e non sono disposti a scendere a compromessi.

MSI WT73VR: prestazioni al top e supporto VR
Le workstation portatili MSI sono le prime al mondo a offrire un supporto pieno alle applicazioni di VR. Il modello WT73VR, in particolare, è una nuovissima proposta dotata di processore Intel Xeon e la tecnologia Intel Error Correcting Code (ECC), insieme al supporto nativo alle memorie DDR4 ECC, offrono livelli di efficienza e stabilità 24/7 in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

MSI WT72VR

La sezione grafica, basata su NVIDIA Quadro P5000 con 16 GB di memoria GDDR5, è in grado di regalare sorprendenti prestazioni con Autodesk Stingray e i visori VR, così come con altre applicazioni CAD/CAM particolarmente esigenti, rappresentando, quindi, lo stato dell'arte in fatto di workstation mobile per la creazione di contenuti di realtà virtuale.

A differenza dei tradizionali computer portatili, grazie alla tecnologia NVIDIA Optimus, la WT73VR è in grado di offrire prestazioni grafiche ai massimi livelli senza soluzione di continuità e in tutte le situazioni, mentre i pannelli da 17,3 pollici UHD o FHD garantiscono la miglior qualità visiva che, con la tecnologia True Color, consente di arrivare a coprire il 100% dello spazio colore sRGB. Altamente affidabile e flessibile, MSI WT73VR è sicuramente una delle più potenti workstation mobile oggi disponibili sul mercato.

MSI WS63: la più sottile, leggera e veloce di sempre
Straordinariamente leggera e sottile, la serie WS si arricchisce con la nuova WS63. Con un peso di soli 1,8 Kg, uno spessore di appena 17,7 millimetri e un leggerissimo e robusto telaio in alluminio, la nuova WS63, oltre a essere particolarmente semplice da trasportare, vanta un look estremamente accattivante ed è equipaggiata con processori Intel Core i7 di settima generazione, RAM ultraveloce DDR-2400 e SSD M.2 NVMe.

MSI WS63

Attualmente l'unica al mondo a poter vantare una sezione grafica capitanata dalla NVIDIA Quadro P3000 con 6GB di memoria GDDR5, questa nuova workstation mobile è un perfetto esempio di come MSI riesca a combinare alla perfezione mobilità e performance. Le massime prestazioni sono, inoltre, garantite anche da avanzate tecnologie di raffreddamento, in grado di aumentare del 30% i flussi d'aria e assicurare, quindi, la massima stabilità anche in condizioni estreme.

L'esclusivo sistema MSI Cooler Boost Trinity di cui è dotata, infatti, è composto da 3 ventole e 5 heatpipe, che sono in grado di convogliare in modo efficace il calore all'esterno del sottile corpo della workstation. Il pannello da 15,6" UHD IPS-level offre poi colori vividi e fedeli e, grazie all'esclusiva tecnologia MSI True Color, consente ampie possibilità di personalizzazione. Una caratteristica interessantedel WS63 è poi il touchpad con sensore d'impronte digitale integrato, che è in grado di assicurare i più elevati livelli di sicurezza biometrica e garantire i massimi livelli di sicurezza ai dati.

MSI WE72/62: il partner ideale dei giovani progettisti
La serie WE offre un eccellente rapporto prezzo-prestazioni, che consente un rapido ritorno dagli investimenti sia all'utenza mainstream, sia ai futuri professionisti. Anch'essa equipaggiata con i nuovi processori Intel Core i7 dei settima generazione, grafica NVIDIA Quadro M2200 con 4 GB GDDR5, RAM DDR4-2400 e SSD M.2 NVMe, queste workstation sono ideali per applicazioni CAD/CAM e per i professionisti della creatività.

MSI WE62/72

Il modello WE72 dispone di un pannello da 17,3" FHD 94% NTSC con tecnologia True Color, in grado di supportare il 100% dello spazio colore sRGB, mentre WE62 è dotato di pannello da 15,6" FHD. Entrambi i modelli offrono un ampio angolo di visione per assicurare il massimo comfort e mettono a disposizione touchpad ampi e precisi con pulsanti fisici integrati.

L'esclusiva tecnologia Cooler Boost 3 assicura poi il massimo delle prestazioni anche durante le più lunghe e impegnative sessioni di lavoro, mentre gli speaker Dynaudio sono in grado di offrire emozionanti esperienze audio. Grazie all'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, queste workstation rappresentano la scelta vincente sia in ambito education sia mainstream.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy