Home News MSI Wind U270 con AMD Fusion Zacate in video

MSI Wind U270 con AMD Fusion Zacate in video

MSI Wind U270Il netbook o notebook ultrasottile MSI Wind U270 con processore AMD Fusion, nome in codice Zacate, compare in una conferenza stampa pre-CES 2011.

MSI ha annunciato la sua partecipazione al prossimo CES 2011 con una conferenza stampa taiwanese in cui ha fatto anche qualche anticipazione circa le novità che verranno presentate a Las Vegas a partire dal prossimo 4 gennaio.

Netbook MSI Wind U270 con AMD Fusion

Non ci aspettiamo che MSI abbia scoperto tutte le proprie carte, ma l'evento conferma alcune delle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi ed in particolare quella che riguarda un ormai certo aggiornamento del modello Wind U250, un netbook o notebook ultrasottile (dipende dai criteri usati per distinguere le due categorie) basato su piattaforma AMD Vision, che abbiamo recensito qualche mese fa.

Il refresh prenderà il nome di MSI Wind U270 e, ovviamente, adotterà i prossimi processori AMD Fusion e, nello specifico, una CPU AMD Zacate a 1,6GHz. Il video seguente mostra un prototipo di Wind U270 esibito durante l'evento pre-CES taiwanese:

A parte la piattaforma, sembra che lo chassis non abbia subito radicali cambiamenti, così come la dotazione di interfacce, che comprende 2 USB 2.0 e le uscite VGA e HDMI. Fra le novità segnaliamo l'aggiunta di una porta USB 3.0.

Fonte NBN

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy