Home News MSI Wind U250 con AMD Neo dual core

MSI Wind U250 con AMD Neo dual core

MSI Wind U250 con AMD Neo dual coreMSI sta preparando il rilascio di un nuovo notebook ultrasottile e leggero, questa volta però non appartenenete alla serie X-Slim. MSI Wind U250 dovrebbe essere dotato di un processore AMD Neo Athlon dual core.

Secondo alcune informazioni, pubblicate sul sito di Energy Star, l'azienda taiwanese avrebbe in programma il lancio di un nuovo ultraportatile con processore AMD a basso consumo energetico. Anche se al momento non sono note specifiche tecniche ed immagini, il modello Thin&Light MSI Wind U250 sarà dotato di un processore AMD Athlon II Neo K325 dual core a 1.3GHz (aka CPU AMD Geneva K325), affiancato da 4GB di memoria RAM e hard disk da 320GB.

MSI Wind U230

Il comparto grafico è affidato ad una soluzione con 512MB di memoria (probabilmente un chip grafico ATI Radeon HD 3200). Come indicato dalla sua sigla, Wind U250 sarà forse provvisto di uno schermo LCD da 12 pollici, come MSI Wind U200, U210 e U230. Il sistema operativo installato è Windows 7.

Secondo quanto riportato nella scheda di Energy Star, MSI Wind U250 è un notebook convertibile in tablet, ma al momento non sappiamo se questo dettaglio sia semplicemente un errore o la caratteristica che differenzierà MSI Wind U250 dall'intera gamma di netbook MSI Wind. Teniamo a precisare comunque, che tutti i modelli MSI Wind contenuti nel database di Energy Star sono indicati come tablet, anche quelli che conosciamo come netbook classici.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy