Il successo del fortunato netbook MSI, Wind U100, infonde fiducia e positività all'azienda, che spera di consegnare entro il 2008 fino a 500.000 unità del suo piccolo laptop low-cost.


Micro-Star International, conosciuta soprattutto con il suo acronimo MSI, prevede di distribuire entro il 2008, 300-500 mila unità del suo fortunato ed atteso netbook, Wind U100, portando così le spedizioni totali dell'azienda a 2 milioni di unità. Joseph Hsu, presidente MSI, ha sottolineato che durante l'intero 2007, la sua società ha distribuito oltre un milione di notebook, ma per l'agguerrita concorrenza in Europa e negli Stati Uniti, MSI prevede nel 2008 di focalizzare la sua attenzione sui mercati emergenti come Europa Orientale, America Meridionale e Centrale, Cina ed India.



La strategia adottata garantirà all'azienda di triplicare le sue vendite, raggiungendo nel 2010, 4.5 milioni di unità distribuite. Secondo Joseph Hsu, la scarsità di processori Intel Atom e dei principali componenti per computer portatili si estenderà fino a Settembre, termine oltre il quale i netbook e i notebook MSI non dovranno più supportare ritardi e difficoltà nella produzione.

Chiunque fosse interessato a conoscere le prestazioni e le caratteristiche tecniche del popolare netbook MSI Wind, vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy