Home News MSI Wind: fino a 500 mila unità nel 2008

MSI Wind: fino a 500 mila unità nel 2008

MSI WindIl successo del fortunato netbook MSI, Wind U100, infonde fiducia e positività all'azienda, che spera di consegnare entro il 2008 fino a 500.000 unità del suo piccolo laptop low-cost.

Micro-Star International, conosciuta soprattutto con il suo acronimo MSI, prevede di distribuire entro il 2008, 300-500 mila unità del suo fortunato ed atteso netbook, Wind U100, portando così le spedizioni totali dell'azienda a 2 milioni di unità. Joseph Hsu, presidente MSI, ha sottolineato che durante l'intero 2007, la sua società ha distribuito oltre un milione di notebook, ma per l'agguerrita concorrenza in Europa e negli Stati Uniti, MSI prevede nel 2008 di focalizzare la sua attenzione sui mercati emergenti come Europa Orientale, America Meridionale e Centrale, Cina ed India.

MSI Wind U100


La strategia adottata garantirà all'azienda di triplicare le sue vendite, raggiungendo nel 2010, 4.5 milioni di unità distribuite. Secondo Joseph Hsu, la scarsità di processori Intel Atom e dei principali componenti per computer portatili si estenderà fino a Settembre, termine oltre il quale i netbook e i notebook MSI non dovranno più supportare ritardi e difficoltà nella produzione.

Chiunque fosse interessato a conoscere le prestazioni e le caratteristiche tecniche del popolare netbook MSI Wind, vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy