MSI Wind U100La data di lancio di MSI Wind sul mercato americano si adegua alla data italiana, già fissata per il 7 Luglio. Cresce l'attesa per gli utenti statunitensi..


Certamente, MSI Wind è uno dei netbook che ha fatto più parlare di se, in particolare per i continui slittamenti legati alle date del suo lancio. Il netbook da 10.2 pollici di MSI, infatti, è nuovamente protagonista delle nostre pagine, per l'ennesimo ritardo sulla tabella di lancio in USA, fissata inizialmente per i primi giorni del mese, poi posticipata al 27 Giugno a causa della penuria di batterie. Il problema dunque non sembra essere risolto, in quanto gli utenti americani, che avevano ordinato il Wind U100, hanno ricevuto in questi giorni via mail una comunicazione sul ritardo nelle consegne, che partiranno adesso dal 7 Luglio.

MSI Wind U100

Questa data conferma le informazioni in nostro possesso, che indicavano proprio il 7 Luglio e la settimana successiva come il periodo fissato da MSI per introdurre Wind PC sul mercato italiano. Speriamo dunque che questa situazione non abbia conseguenze nel nostro Paese, prolungando ancora le attese degli utenti. MSI naturalmente non è l'unico produttore a fare i conti con la scarsità di batterie, costringendolo ad integrare batterie a 3 celle piuttosto che le versioni a 6 celle, previste inizialmente. Anche Asus per il suo Eee PC 900 aveva optato per batterie a 3 celle prima di rivolgersi ad aziende cinesi.

Cio' non solleverà il morale degli utenti in attesa del Wind PC, i quali possono ancora sperare che l'Italia non sia toccata da questi disagi. Per il momento MSI italia non ha comunicato dettagli in merito. In attesa di ulteriori aggiornamenti, potete leggere la nostra prova su MSI Wind PC.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti