Dopo la presentazione ufficiale ad IFA 2018, MSI P65 Creator sbarca in Italia in due varianti: alluminio/argento e bianca/oro con (fino a) Intel Core i7-8750H, GPU Nvidia GeForce GTX 1070 e Thunderbolt 3. Prezzi a partire da 1699 euro.
Grazie a un equipaggiamento che non lascia spazio a compromessi, alle eccellenti doti sul fronte della connettività e all’ampio display con cornici sottili in grado di offrire una qualità d’immagine sempre ai massimi livelli, MSI P65 Creator è ideale per i professionisti della creatività che lo apprezzeranno anche per il curatissimo design. Svelato in anteprima a IFA 2018, dove abbiamo avuto l'opportunità di studiarlo da vicino, MSI P65 Creator arriva finalmente in Italia in due differenti varianti: la prima color alluminio con finiture argento (per ora introvabile) e l'altra caratterizzata da un elegante bianco perla con dettagli in oro (codice prodotto: P65 8RD-041IT).
Con uno spessore di soli 17.9 mm, un peso di appena 1.88 Kg e una generosa batteria in grado di assicurare un’autonomia di lavoro di oltre 8 ore, il P65 Creator può essere portato ovunque, consentendo, quindi, ai creativi di essere sempre pronti a cogliere al volo l’ispirazione.
Un display Full HD (1920 x 1080 pixel) da 15.6 pollici con cornice ultrasottile e l’esclusiva tecnologia MSI True Color permettono poi di regolare in pochi istanti le impostazioni del colore in base alle necessità del momento, mentre la presenza delle porte HDMI, della mini DisplayPort e della Thunderbolt 3 (solo modello bianco perla) assicura il collegamento di due o tre monitor esterni (in base al modello), particolarmente utili anche quando si lavora con software per la modellazione 3D, per editing video e di grafica.
Grazie all’adozione di processori Intel fino al Core i7-8750H (Coffee Lake di ottava generazione) e della grafica Nvidia GeForce GTX fino al modello 1070, MSI P65 Creator è in grado di assicurare i più elevati livelli di produttività, che l’esclusivo sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity consente di garantire nel tempo assicurando sempre il massimo comfort di lavoro. L'unica SKU disponibile al momento ha un prezzo partenza di 1699 euro (IVA inclusa) e prevede un processore Intel Core i7-8750H, 16GB di RAM, 256GB su SSD e GPU Nvidia GeForce GTX 1050Ti con 4GB di memoria dedicata.
La presenza di un lettore d'impronte digitali, inoltre, offre la possibilità di effettuare il login a Windows con un semplice tocco, assicurando al contempo i più elevati livelli di sicurezza ai propri documenti e alle informazioni personali.
Grazie alla collaborazione con Intel, inoltre, MSI P65 Creator viene fornito completo di una suite di software per la creatività del valore di oltre 350 euro, che permette di essere immediatamente produttivi senza dover sostenere costi aggiuntivi.