Home News MSI P65 Creator, il notebook per creativi. Foto e video prova dal vivo

MSI P65 Creator, il notebook per creativi. Foto e video prova dal vivo

MSI P65 Creator, il notebook per creativi. Foto e video prova dal vivoLanciato in occasione di IFA 2018, dove abbiamo avuto l'opportunità di vederlo dal vivo, MSI P65 Creator si propone come il notebook definitivo per i creativi digitali ma è semplicemente un MSI GS65 Stealth Thin "riverniciato". Foto e video live.

Svelato in anteprima a IFA 2018, MSI P65 Creator si propone come soluzione ideale per fotografi, designer, progettisti in 3D e tutti i talenti creativi, che troveranno in questo nuovo laptop un compagno perfetto che li aiuterà a far emergere tutta la loro fantasia. Estremamente compatto e dotato di un display con cornice sottile, questo ultraportatile ha uno spessore di appena 17.9 mm e un peso di 1.88 Kg, che permetteranno agli utenti di portarlo in giro per tutta la giornata - nello zaino o in una borsa - e per poter cogliere l’ispirazione ovunque ci si trovi.

MSI P65 Creator

Elegante e raffinato, MSI P65 Creator è disponibile sia con finitura in alluminio color argento sia in edizione limitata nell’esclusiva tonalità bianco perla con dettagli in oro per sposare i gusti più sobri dei professionisti ma se il design vi sembra familiare non sbagliate, visto che questa macchina è esattamente il notebook da gioco MSI GS65 Stealth Thin lanciato all'inizio di quest'anno, con una nuova colorazione ed un brand diverso. Non è insolito: MSI propone la sua linea di notebook P-Series (Prestige) come controparti professionali dei suoi notebook da gioco G-Series (Gaming) ed ovviamente anche MSI P65 Creator non fa eccezione.

Dal punto di vista tecnico, la macchina offre il meglio della più recente tecnologia: processori Intel Coffee Lake-H (fino al Core i7-8750H esa-core), fino a 32GB di memoria RAM DDR-2666 MHz e fino a due unità SSD in vari tagli, con grafica fino alla Nvidia GeForce GTX 1070 Max-Q e display da 15.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) caratterizzato dall'esclusiva tecnologia MSI True Color, che assicura i più elevati livelli di fedeltà del colore, con un’accuratezza vicino al 100% sRGB. Le temperature sono tenute sotto controllo dal sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity.

MSI P65 Creator

MSI P65 Creator MSI P65 Creator

MSI P65 Creator MSI P65 Creator

Non manca una tastiera retroilluminata con un sensore di impronte digitali, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, altoparlanti stereo ed una batteria da 82Wh che dovrebbe assicurare oltre 8 ore di autonomia. Il corredo di interfacce è dei più forniti: lettore di schede SD e porta RJ-45 (Gigabit Ethernet), jack-audio per cuffie, mini DisplayPort, HDMI e quattro porte USB la cui funzione sarà diversa a seconda della versione del notebook che si acquista.

MSI P65 Creator Silver Edition è equipaggiato con una Nvidia GeForce GTX 1050 Ti o GeForce GTX 1060 Max-Q con una porta USB 3.1 Type-C Gen1 e tre porte USB 3.1 Type-A Gen 3, mentre il modello top di gamma MSI P65 Creator White Limited Edition è dotato di una GPU Nvidia GeForfce GTX 1070 Max-Q, una USB Type-C/Thunderbolt 3 e tre porte USB 3.1 Type-A Gen 2.

MSI P65 Creator

In contemporanea al lancio del nuovo P65 Creator, MSI introduce per la famiglia Prestige, anche un esclusivo packaging in edizione limitata realizzato in legno. Oltre a ciò, grazie a una collaborazione con Intel, MSI offre in omaggio per chi acquista determinati modelli delle serie P65 e PS42 anche un pacchetto di software per la creatività del valore di circa 350 euro. Stando alle prime indiscrezioni, MSI P65 Creator dovrebbe essere disponibile da ottobre a partire da 1700 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy