Grazie alla funzione Nvidia Reflex Latency Analyzer e all'alto refresh rate (360Hz), il nuovo gaming monitor MSI Oculux NXG253R potrà offrire ai giocatori un'esperienza di gioco incredibilmente fluida e mai provata prima.


Oltre al refresh delle sue serie di notebook, tra cui una dedicata ai gamers, MSI ha annunciato anche il lancio di un nuovo monitor per giocatori competitivi. Parliamo di MSI Oculux NXG253R, che può vantare il refresh rate più veloce di sempre con tecnologia Nvidia Reflex Latency Analyzer.

MSI Oculux NXG253R

MSI Oculux NXG253R supporta Nvidia G-Sync, accompagnata da una frequenza di aggiornamento estremamente elevata di 360Hz e da un tempo di risposta rapido di 1ms GTG, offrendo ai gamers un'esperienza di gioco più fluida. Indubbiamente sarà vantaggioso per i giocatori professionisti, specialmente quelli che sono coinvolti in generi di giochi in rapido movimento. Giochi come sparatutto in prima persona, fighter, sim di corse, strategia in tempo reale e sport saranno più divertenti, poiché il monitor sarà in grado di tenere il passo con qualsiasi FPS prodotto dalla scheda grafica.

La funzione Mystic Light, inoltre, permette di sincronizzare tutti gli effetti di luce RGB del PC - inclusi quelli delle schede madri e schede grafiche - per personalizzare la piattaforma di gioco ed essere coinvolto dal gameplay.

MSI Oculux NXG253R

Oltre a fornire le migliori prestazioni hardware, MSI collabora con Nvidia per migliorare l'esperienza di gioco: Nvidia Reflex Latency Analyzer è un rivoluzionario strumento di misurazione della latenza di sistema integrato nei nuovi display MSI Oculux NXG253R 360Hz G-SYNC Esports. Le prestazioni del PC su giochi competitivi riguardano la reattività, ovvero la velocità con cui il display si aggiorna dopo click o movimenti del mouse, ma l'analizzatore di latenza rileva i click provenienti dal mouse e quindi misura il tempo necessario affinché i pixel risultanti (ad esempio il lampo della canna di una pistola) cambino sullo schermo. Questo tipo di misurazione è stato praticamente impossibile da fare per i giocatori prima d'ora, richiedendo oltre 7000$ in telecamere e attrezzature specializzate ad alta velocità. Reflex Latency Analyzer fornisce una comprensione molto più completa e accurata delle prestazioni di mouse, PC e display.

Il monitor MSI Oculux NXG253R sarà disponibile in Italia nel primo trimestre 2021 e avrà un prezzo di 799 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti