ImageAll'offerta di computer portatili MSI, si aggiungono le nuove famiglie di notebook GX720, da 17 pollici, e GX620, da 15.4 pollici, in legno, pelle e fibra di carbonio.

Dopo il lancio del nuovo laptop per gaming, MSI GX600 '08 , provvisto di tecnologia Turbo Battery per incrementare fino al 20% la durata dell'autonomia del notebook, torniamo a parlarvi dello stand MSI, che quest'anno ha arricchito la sua offerta di nuovi notebook, caratterizzati da materiali originali e biodegradabili.

Image

Prendendo spunto dal famoso notebook di bamboo EcoBook e dagli eleganti modelli in pelle Serie U di Asus, MSI porta al CeBIT 2008 di Hannover la nuova gamma GX720 e tre versioni dell'inedita famiglia GX620. Caratterizzati rispettivamente da uno schermo LCD da 17 e 15.4 pollici, la particolarità dei nuovi computer portatili risiede nella qualità del loro chassis, che potrà vantare l'impiego di materiali poco comuni per prodotti e accessori tecnologici. MSI GX620 potrà essere disponibile con un rivestimento in legno, in pelle o in fibra di carbonio con inserti in argento lucido.

Image 

MSI GX720, invece, ripropone il design di un'automobile da corsa con una laccatura di nero glare, quattro autoparlanti aerodinamici e subwoofer, per un suono che non teme paragoni. Questo modello è affiancato anche dalla versione AMD-based, GT-730, con scheda grafica di nuova generazione ATI Mobility Radeon. Per ora purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni sul prezzo e sulla disponibilità delle nuove famiglie di notebook, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora ci fosse ulteriori dettagli.

Image 

   

 

 

Commenti