MSI GX623 e GX633 rappresentano i prossimi gaming notebook dell'azienda taiwanese, presenti al Computex 2009 di Taipei, in programma nei primi giorni di giugno. Schede grafiche di ultima generazione su piattaforma Intel e AMD.


A pochi giorni dall'inaugurazione del Computex 2009 di Taipei, MSI lancia due nuovi computer portatili destinati ai videogamers. Battezzati con il nome di MSI GX623 e GX633, i due notebook integrano un display da 15.4 pollici con piattaforma Intel Centrino 2 o AMD Puma. MSI GX623, di cui vi abbiamo già parlato in passato, sarà caratterizzato quindi da un chip grafico ATI Mobility Radeon HD 4670 con 512MB di memoria GDDR3 e processore Intel Core 2 Duo, mentre MSI GX633 associa una scheda grafica NVIDIA GeForce GT 130M con 512MB di memoria e processore AMD Turion X2 Ultra.


Questi due notebook saranno dotati di 4GB di memoria RAM e hard disk con capacità massima di 500GB. Opzionalmente, l'azienda taiwanese offre l'integrazione di un masterizzatore DVD e lettore Blu-Ray, che si aggiungerà ad un lettore di schede, webcam da 2.0 megapixel e WiFi 802.11n.

MSI GX623 e GX633 saranno destinati al grande pubblico dei videogiocatori incalliti anche grazie alla presenza della funzione di overclocking. Per il momento non conosciamo i prezzi ufficiali e le date di rilascio, ma ulteriori dettagli saranno disponibili nel corso del Computex 2009.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy