Home News MSI GT780DX con Nvidia GeForce GTX 570M

MSI GT780DX con Nvidia GeForce GTX 570M

MSI GT780DX con Nvidia GeForce GTX 570MNero in alluminio spazzolato, con il logo bianco sul display lid. Così si presenta l'ultimo gaming notebook MSI GT780DX, dotato di Nvidia GeForce GTX 570M.

Il nuovo modello di gaming notebook MSI GT780DX possiede uno schermo a LED da 17 pollici Full HD, antiriflesso, gestito dalla nuova e potente scheda grafica Nvidia GeForce GTX 570M con 1.5GB di memoria GDDR5. Questo offre una potenza sufficiente per giocare ai titoli più recenti e ai futuri, utilizzando le capacità di renderizzazione offerte dalle nuove librerie grafiche DirectX 11. MSI ha collaborato con SteelSeries, MSI Fnatic e Dynaudio per il design del notebook e per renderlo più adatto ad un giocatore incallito.

MSI GT780DX

L'esperienza non è limitata solo alla grafica, infatti un maggior realismo può essere percepito grazie all'utilizzo dell'ultima tecnologia Nvidia PhysX e alla tessellation delle DirectX11. Sarà quindi un gioco da ragazzi raggiungere performance migliori non solo grazie all'ultima scheda grafica top di gamma Nvidia, ma anche grazie alla tecnologia MSI TDE (Turbo Drive Engine), in grado di dare maggiori performance al tuo notebook grazie alla semplice pressione di un pulsante.

MSI GT780DX

Accanto a una tastiera con retroilluminazione multicolore, MSI GT780DX ha un layout completamente riprogettato proprio per rispondere a tutte le esigenze, anche estetiche, dei videogamers. Non solo la tastiera è più robusta, ma fornisce anche una sensazione di maggiore solidità. E' stata cambiata, inoltre, la posizione di alcuni tasti come il tasto funzione di Windows che è stato riposizionato sul lato destro, mentre i tasti Ctrl e Alt sono stati ampliati per rispondere alle necessità dei giocatori. La maggior parte delle tastiere non sono progettate per i giocatori e non rispondono prontamente alle combinazioni dei tasti, ma la tastiera da gioco di MSI GT780DX permette di eseguire 10 comandi simultaneamente, stando al passo con il gameplay e realizzando diverse missioni contemporaneamente.

MSI GT780DX

Infine, MSI GT780DX consente di scegliere tra migliaia di scenari di retroilluminazione della tastiera. I giocatori apprezzeranno anche i tasti di uso frequente W, A, S, D, e Ctrl tutti retroilluminati. Sarà sufficiente premere il tasto di scelta rapida "Gaming Mode" nella parte superiore della tastiera per attivare la retroilluminazione a LED sul lato inferiore sinistro della tastiera. Il resto della tastiera rimane scuro, in modo da poter trovare i tasti necessari rapidamente anche nel bel mezzo di un' incandescente battaglia.

MSI GT780DX

Il notebook MSI GT780DX integra altoparlanti unici Dynaudio e THX TruStudioPRO, i migliori altoparlanti, in termini qualitativi, che si possono trovare in un notebook. Per fornire ai giocatori una macchina davvero potente, il nuovo MSI GT780DX è dotato di quattro slot di memoria DDR3, per un massimo di 16 GB, offrendo così un notebook con capacità di memoria pari a quelle di un server. Due dischi rigidi in accoppiata con il supporto RAID 0 non solo raddoppiano la capacità di memoria del disco rigido, ma migliorano la velocità di lettura e scrittura di circa il 70%. Qui sotto trovate le specifiche tecniche riassuntive:

MSI GT780DX

  • CPU: Intel Core i7-2630QM / i5-2410M
  • Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium 64 Bit
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX570M 1.5GB GDDR5
  • RAM: 8GB/16GB DDR3
  • HDD: 500GB/750GB/1.5TB 7200rpm (with Raid 0)
  • Display: 17 pollici 16:9, 1920 x 1080, Full-HD non-glare
  • Chipset: Intel HM67 Express
  • Unità Ottica: Super Multi/Blu-ray
  • Interfacce: HDMI, VGA Out, 2x USB3.0, 3x USB2.0, 1x eSATA, lettore di schede 7in1
  • Networking: 802.11 b/g/n
  • Suono: 7.1 surround con Dynaudio & THX TruStudioPRO
  • Web-cam: HD Web-cam (2MP with HD video)
  • Dimensioni: 428 x 288 x 55 mm
  • Peso: 3.9 kg
  • Tastiera: SteelSeries Gaming (UI)

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy