MSI GT680 è la futura gamestation dell'azienda taiwanese. Sarà dotata di un processore Intel Sandy Bridge, Core i7-2630QM e scheda grafica Nvidia GeForce GT 460M.


MSI parteciperà al CES 2011 di Las Vegas, in programma dal 6 al 9 gennaio, presentando interessanti novità in ambito mobile. Lo stand dell'azienda taiwanese accoglierà notebook con piattaforma Huron River e processori Sandy Bridge, netbook e tablet con piattaforma Oak Trail. Proprio a queste ultime due categorie appartengono i mini-laptop MSI Wind U270 (AMD-based) e U160DX (Intel Atom N550), nonchè i tablet MSI WindPad, con sistema operativo WIndows 7 e Android.

La vera attrazione però sarà data dalla gamestation G-Series, MSI GT680, presentato dall'azienda taiwanese come il computer portatile più veloce del mondo. La scheda tecnica del gaming notebook è ancora parziale, ma possiamo anticiparvi che MSI GT680 sarà dotato di piattaforma Intel Huron River, con processore Intel Sandy Bridge. Si tratta del modello Intel Core i7-2630QM quad core da 2GHz di frequenza, con scheda grafica Nvidia GeForce GT 460M, 16GB di memoria RAM (su quattro slot) e due alloggiamenti per hard disk.

La potenza della gamestation MSI GT680 è gestita dalla tecnologia Turbo Drive Engine, che permette di overclockare il processore e la scheda grafica a seconda delle necessità operative.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy