Home News MSI GS66 Stealth dal vivo. Ha un display da 300Hz e tre ventole

MSI GS66 Stealth dal vivo. Ha un display da 300Hz e tre ventole

MSI GS66 Stealth dal vivo. Ha un display da 300Hz e tre ventoleIn occasione del CES 2020 di Las Vegas, MSI ha aggiornato la GS Series con il nuovo MSI GS66 Stealth, dotandolo di un display a 300Hz, batteria da 99.9Wh ed un sistema di raffreddamento a tripla ventola Cooler Boost Trinity+.

Presentato al CES 2020 di Las Vegas, dove abbiamo avuto la possibilità di vederlo dal vivo, MSI GS66 Stealth condivide gran parte della scheda tecnica con il fratello MSI GE66 Raider: piattaforma hardware, opzioni per lo schermo e persino batteria. Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo e sulla sua data di lancio ma, considerando le specifiche hardware, ci aspettiamo che il rilascio avvenga nella seconda metà dell'anno.

MSI GS66 Stealth

Caratterizzato da un elegante livrea nera, MSI GS66 Stealth sostituisce il modello MSI GS65 Stealth lanciato lo scorso anno, aggiungendo potenza e velocità in un gaming-notebook tra i più sottili e leggeri in circolazione. MSI sembra aver migliorato la qualità dei materiali e le tecniche di costruzione, tanto che appare decisamente più robusto e imponente del suo predecessore.

Sarà basato su processori Intel Core (Comet Lake-H) di decima generazione fino al Core i9, un octa-core con 16 thread e frequenza massima di 5GHz, 32GB di RAM DDR4, storage SSD fino a 2TB e grafica dedicata Nvidia GeForce RTX (non è ancora noto il modello preciso). Anche questo modello sarà provvisto opzionalmente di uno schermo IPS da 15.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con refresh rate di 300Hz e cornici ultraslim, che permetterà di vivere un'esperienza di gioco più completa e appagante.

MSI GS66 Stealth è una macchina sottile (meno di 20 mm) e leggera (circa 2Kg) nonostante integri una mega-batteria da 99.9Wh ed un sistema di raffreddamento a tripla ventola Cooler Boost Trinity+, che è in grado di offrire un flusso d’aria fino al 10% superiore rispetto alle soluzioni di precedente generazione, grazie alla riprogettazione delle pale con uno spessore di 0.1 mm. In totale, le 67 pale della ventola aiuteranno ad allontanare l'aria calda fuori dal telaio.

MSI GS66 Stealth

MSI GS66 Stealth MSI GS66 Stealth

Non manca un tastiera chiclet retroilluminata (purtroppo priva di un tastierino numerico) ed un buon corredo di interfacce che comprende: una HDMI, Gigabit Ethernet (Killer E3100) e jack audio combo, tre USB 3.0, una USB 3.1 Type-C ed una Thunderbolt 3. A bordo anche WiFi 6 (2x2, Intel WiFi 6 AX1650) e Bluetooth 5.0. Per un'esperienza di gioco immersiva, MSI GS66 Stealth è dotato di altoparlanti stereo orientati verso l'alto e due radiatori passivi su lati che offrono bassi più potenti del 15% rispetto al modello precedente ed un suono più forte.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy