Home News Nuove gamestation MSI: GS Stealth, GT Dominator, GX Destroyer e GE Leopard

Nuove gamestation MSI: GS Stealth, GT Dominator, GX Destroyer e GE Leopard

Nuove gamestation MSI: GS Stealth, Dominator, Destroyer e LeopardMSI conferma la sua leadership nel settore dei gaming laptop, lanciato al CES 2014 nuovi computer portatili per videogamer incalliti e occasionali. Ecco una rapida panoramica sui nuovi MSI GS Stealth, MSI GT Dominator 15 e 17, MSI GX Destroyer e MSI GE Leopard 15 e 17.

MSI approfitta del CES 2014 di Las Vegas, conclusosi da qualche giorno, per presentare la sua nuova gamma di computer portatili dedicati al gaming e all'intrattenimento multimediale. A bordo troviamo processori Intel Haswell e APU AMD Richland, GPU Nvidia Quadro e AMD Radeon R9 di ultima generazione, display Full HD e storage in RAID. Le novità non comprendono soltanto le configurazioni, aggiornate e super-potenti, ma anche i nomi delle gamestation quasi a voler rompere con il passato guardando ad un nuovo futuro. In questo articolo, cercheremo di darvi una panoramica completa sulle novità mostrate dalla società taiwanese con fotografie e dettagli su ciascuna macchina.

MSI GS Stealth

MSI GS Stealth, ad esempio, è il successore del notebook MSI GS70 (il più sottile gaming laptop da 17 pollici al mondo) e potrà essere equipaggiato con CPU Intel Haswell (fino al Core i7), schermo anti-glare Full HD da 17.3 pollici, fino a 16GB DDR3 da 1600MHz di RAM, sistema audio Dynaudio 5.1 e moduli WiFi 802.11ac e Bluetooth. Sarà inoltre dotato di un sistema di raffreddamento a due ventola, tecnologia Killer E2200 LAN e MSI RAID 2 con tre dischi SSD mSATA in RAID 0 per un avvio super-veloce del sistema operativo, ma anche dei giochi e delle performance generali. Lo storage può supportare fino a tre SSD da 128GB e un hard disk classico da 1TB. In MSI GS Stealth sarà anche presente una nuovissima tastiera programmabile multicolor e anti-ghosting firmata SteelSeries per rendere ancora più facile ed ergonomico giocare sul PC.

MSI GS Stealth

MSI GS Stealth MSI GS Stealth

MSI GT Dominator 15 e 17

Passiamo ai modelli MSI GT Dominator 15 e 17, che sostituiranno gli attuali MSI GT60 e GT70, rispettivamente da 15.6 e 17 pollici. Questi notebook hanno una configurazione tecnica molto simile a quella di GS Stealth, ma si distinguono perché integrano un'unica grande ventola ed una scheda grafica più potente, che ben si adatta a chassis più spessi come questi. MSI GT Dominator 17 può essere equipaggiato con (fino a) tre SSD in RAID 0 con un HDD da 1TB, mentre GT Dominator 15 si deve "accontentare" di un drive SSD da 128GB con un hard disk da 1TB, ma sono disponibili altre varianti meno capienti. GlI MSI GT Dominator saranno dotati di un display Full HD antiriflesso da 15.6 e 17.3 pollici, processore Intel Core i7 (Haswell), fino a 16GB di memoria RAM DDR3, Killer E2200, WiFi 802.11ac e supporto fino a 4 schermi indipendenti.

MSI GT Dominator 15 e 17

MSI GX Destroyer

Per i videogamer interessati alle ultime schede grafiche AMD Radeon con Graphics Core Next (GCN) e Mantle, MSI GX Destroyer (ex GX70) presenta un processore multicore AMD Richland A10-5750M e grafica AMD Radeon R9 M290X con 2GB di memoria GDDR5. Questo nuovo notebook "distruttore" porta a bordo un hard disk fino a 750GB, 8GB di memoria RAM DDR3, tecnologia Killer E2200 LAN  e display Full HD antiriflesso da 17.3 pollici.

MSI GX Destroyer

MSI GE Leopard 15 e 17

Ultimi, ma certamente non meno importanti, sono i nuovi MSI GE Leopard 15 e 17 che offrono una piattaforma di gioco meno esigente e più leggera della serie Dominator ad un prezzo più contenuto. GE Leopard 15 integra la nuova tastiera programmabile multicolor e anti-ghosting di SteelSeries, Killer E2200 LAN , WiFi 802.11ac ma supporta solo 3 schermi indipendenti. All'interno prendono posto un processore Intel Core i7 (Haswell), fino a 12GB di memoria RAM DDR3, fino a 1TB di spazio su hard disk e display anti-riflesso da 15.6 pollici Full HD. Le specifiche di MSI GE Leopard 17 sono identiche al fratello minore, fatta eccezione per lo schermo più ampio da 17.3 pollici anti-riflesso Full HD.

MSI GE Leopard 15 e 17

Via: NBR

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy